Seguici su

Musica

Alessandro Casillo compie 24 anni ed esce oggi con il nuovo singolo “Russian Roulette” – AUDIO

Pubblicato

il

Alessandro Casillo

Torna in radio ed in tutti i digital store Alessandro Casillo, che oggi, lunedì 15 giugno, in occasione del suo 24° compleanno, lancia “Russian Roulette“, il suo nuovo singolo.

Il brano di Alessandro Casillo, scritto dallo stesso con Francesco Sponta e Marco Di Martino (quest’ultimo si è occupato anche di arrangiamento, produzione e mixaggio), esce oggi per Krishna Music Group.

A due anni dall’album “XVII“, da cui era estratto il singolo “Hasta Luego“, Casillo torna in rotazione radiofonica con un brano velatamente malinconico, caratteristica acuita anche dalla fusione tra la chitarra e la sua voce.

Una sensazione rafforzata dalla copertina del brano, che rappresenta, in bianco e nero, un’istantanea di una città svuotata. In questo modo si vogliono sottolineare la precarietà e la solitudine che la canzone trasmette.

ALESSANDRO CASILLO | CHI È

Alessandro Casillo nasce ad Assago il 15 giugno 1996. Viene lanciato nel 2011 da “Io Canto” e nel 2012 vince il Festival di Sanremo nella categoria “Giovani con il brano È vero (che ci sei)“. Nel 2018 torna sotto i riflettori grazie alla partecipazione ad “Amici“, ma si ritira prima dell’inizio del serale.

AUDIO “RUSSIAN ROULETTE”

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *