Musica
Alessandro Casillo compie 24 anni ed esce oggi con il nuovo singolo “Russian Roulette” – AUDIO
Torna in radio ed in tutti i digital store Alessandro Casillo, che oggi, lunedì 15 giugno, in occasione del suo 24° compleanno, lancia “Russian Roulette“, il suo nuovo singolo.
Il brano di Alessandro Casillo, scritto dallo stesso con Francesco Sponta e Marco Di Martino (quest’ultimo si è occupato anche di arrangiamento, produzione e mixaggio), esce oggi per Krishna Music Group.
A due anni dall’album “XVII“, da cui era estratto il singolo “Hasta Luego“, Casillo torna in rotazione radiofonica con un brano velatamente malinconico, caratteristica acuita anche dalla fusione tra la chitarra e la sua voce.
Una sensazione rafforzata dalla copertina del brano, che rappresenta, in bianco e nero, un’istantanea di una città svuotata. In questo modo si vogliono sottolineare la precarietà e la solitudine che la canzone trasmette.
ALESSANDRO CASILLO | CHI È
Alessandro Casillo nasce ad Assago il 15 giugno 1996. Viene lanciato nel 2011 da “Io Canto” e nel 2012 vince il Festival di Sanremo nella categoria “Giovani“ con il brano “È vero (che ci sei)“. Nel 2018 torna sotto i riflettori grazie alla partecipazione ad “Amici“, ma si ritira prima dell’inizio del serale.
AUDIO “RUSSIAN ROULETTE”
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto: LaPresse