Attualità
Coronavirus. Tre tecnici della Rai risultati positivi al tampone
La notizia è rimbalzata nelle ultime ore quando, dalla sede di Saxa Rubra, sono emersi dei rumors su eventuali contagi all’interno della Rai. Ebbene, la conferma è arrivata dalla task force dell’azienda che ha assicurato che i tre tecnici, risultati positivi al tampone, sono asintomatici e stanno bene.
Nella lettera inviata ai lavoratori della Rai, si spiegava che era stato avviato il tracciamento dei contatti stretti per attivare le procedure precauzionali previste per poter effettuare ulteriori test il prima possibile, invitando inoltre i dipendenti ad attenersi scrupolosamente alle procedure emanate riguardanti i distanziamenti e l’uso delle mascherine.
Giovedì scorso, infatti, si era avuta conferma che i casi di positività fossero tre e che fossero riconducibili al cluster San Raffaele Pisana. A seguito del tracciamento sviluppato dalla ASL RM1, quest’ultima aveva messo in isolamento 9 lavoratori e individuati ulteriori 60 per i quali si era dato il via allo screening sierologico. Fortunatamente nessuno di loro risulta essere contagiato dal virus.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: a_delphi/instagram