Attualità
Leolandia, il 20 giugno inizia la stagione. Grande attesa per PJ Masks City in esclusiva mondiale
Uno dei parchi divertimento più rinomati d’Italia inaugura la nuova stagione il 20 giugno. Ritorno in grande stile con attrazioni, personaggi e nuove aree tematiche. Sicurezza la parola d’ordine
Leolandia inaugura la nuova stagione
La data tanto attesa da tutti i bambini, ma non solo, è finalmente giunta. Sabato 20 giugno si alza il sipario sul parco divertimenti di Leolandia, il “Regno della magia” alle porte di Milano. Geniale il nuovo motto:
“un’esperienza SICURAmente divertente”
La struttura, la più amata in Italia nel suo genere secondo il sito “TripAdvisor”, torna in grande stile con attrazioni e aree tematiche tutte nuove. I simpaticissimi personaggi, che popolano le zone del complesso, sono pronti ad offrire momenti indimenticabili all’insegna del relax, del divertimento ma soprattutto in totale sicurezza.
PJ Masks City
Aree del parco
La “Foresta di Masha e Orso”, inaugurata nel 2018 e protetta da un enorme tronco che si attraversa come un tunnel, ospita al suo interno la “Casa di Masha” con il Cortile, il “Bosco di Orso” pieno di sorprese e un Teatro dove si può assistere ad un divertente spettacolo. Si potranno conoscere i simpatici abitanti della “Fattoria degli Animali” e scoprire le meraviglie della natura nell’Acquario e nel Rettilario.
Nuove offerte
“Vieni entro il 31 luglio e torni gratis ad HalLEOween”
Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per entrare a Leolandia, entro luglio, otterranno un ulteriore ingresso, gratuito, valido per l’intero periodo di “HalLEOween”, ad esclusione di sabato 31 ottobre. Un totale di 3 giorni d’intenso divertimento, al prezzo di 1.
Sicurezza
Allo scopo di evitare ogni possibile forma di assembramento e garantire il rispetto delle distanze di sicurezza, l’ingresso sarà contingentato (anche attraverso l’adozione di sistemi di prenotazione online). In questo modo sarà lasciato ampio spazio ad ogni nucleo famigliare e si limiteranno le code. Distanziamento garantito, ma senza separare mai i piccoli da mamma e papà, anche sulle attrazioni che, come tutti gli altri luoghi del parco, saranno igienizzate su base regolare. Una squadra di steward sarà a disposizione, dei visitatori, per spiegare le nuove “regole del gioco”.
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com