Seguici su

Videogiochi

PS5, Sony rivela la nuova data della presentazione

Pubblicato

il

Presentazione PS5

Fissata da Sony la nuova data per la presentazione di PS5. L’evento, che alzerà il sipario sulla Next-Gen console e programmato inizialmente il 4 giugno, è stato ora pianificato per giovedì 11 giugno alle 22:00 (ora italiana)

Previsto originariamente la settimana scorsa, ma rimandato a causa degli episodi di protesta che hanno sconvolto gli USA, l’evento dovrebbe finalmente rivelare il design della console e mostrare “tutti i muscoli”, dell’apparecchio, in azione con alcuni giochi.

Non è trapelato, per il momento, nulla riguardo il possibile prezzo del device di Sony che, con ogni probabilità, verrà annunciato solo all’ultimo. A tal proposito, pare che Microsoft abbia deciso di rimandare la presentazione di Xbox Series X per evitare di affrontare questa spinosa questione prima della concorrenza.

https://www.instagram.com/p/CBLvKn_Bja3/

Ricordiamo che l’evento si focalizzerà principalmente sulla presentazione dei titoli di futura generazione, con uno sguardo ai titoli “first party” e “third party” in uscita. Tra i più quotati, spiccano sicuramente “Horizon Zero Dawn 2″ e il possibile “remake di Silent Hill“. Non è ancora chiaro, ad oggi, se avremo modo di vedere anche la console nel suo aspetto fisico definitivo o se, invece, dovremmo aspettare ancora qualche settimana per avere maggiori dettagli in merito.

Potete seguire i miei viaggi e i gameplay anche sui canali social:

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com