Seguici su

Astrologia

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Pubblicato

il

Previsioni dall’8 al 14 giugno 

ARIETE

Spogliatevi e partite, generosi amici dell’Ariete!

L’inverno della scontento e la primavera dell’incertezza sono quasi alle spalle e vi aspetta un’estate di energia in sovrappiù, con Marte che presto lascerà il segno dei Pesci e vi donerà tutto il suo vigore. Negli ultimi giorni avete sentito il venticello fresco di una timida ripartenza e, nonostante alcuni movimenti scomposti e uno sbigottimento di fondo, siete riusciti a portare a casa alcuni risultati che vi hanno ridato fiducia, per lo meno sul lavoro.

In amore continua una fase di bassa marea. Il partner è distaccato e anche se la riapertura ha concesso il ricongiungimento ad alcune coppie separate dalla pandemia sembra che i pezzi non siano ancora tornati al loro posto. La Luna piena in eclissi della settimana scorsa non ha aiutato, e siete ancora un po’ scombussolati. Datevi tempo e fate molte passeggiate: il profumo dei fiori che si spande ovunque attiverà le vostre endorfine sopite.

Superpotere: un appetito poderoso

TORO

Settimana più no che sì, imperiosi amici del Toro!

Siete imprecisi e indecisi e non vi sembra di entrare più nei vostri stessi panni. Prima di tutto verificate il responso della bilancia, può essere che in questa pandemia abbiate esagerato con i carboidrati. In caso contrario, è il cielo che vi manda segnali di insofferenza. Probabilmente si tratta solo di una botta di stanchezza, con Marte che abbassa la guardia e la Luna che non aumenta la chiarezza, soprattutto a metà periodo.

Pensare in grande vi servirà, con Nettuno che spinge avanti i progetti e amplia l’orizzonte. Non siete tipi abituati a dare ascolto ai menagramo, ma combattenti pronti a rimboccarvi le maniche e ripartire. Indossate una resistente tuta da lavoro e toglietevela solo in presenza del vostro amore. Anzi, lasciatevela togliere.

Superpotere: un austero cipiglio

 

GEMELLI

Il Sole  illumina i festeggiamenti in vostro onore, carismatici amici dei Gemelli!

Non curatevi dei detrattori, che vi dipingono come inaffidabili cacciaballe. Spiegate a tutti gli invidiosi che il marketing è l’anima de li mortacci loro e passate oltre: i vostri successi parlano per voi. Con Venere che vi stimola l’ormone, basterà estrarre dalla cappelliera le orecchie da coniglio e fare le fusa. Tutti si metteranno in fila per lisciarvi il pelo.

Sul lavoro fidatevi del vostro istinto, che vi dirà dove la melma è più fitta. Non per niente siete considerati i rabdomanti dello Zodiaco, capaci di trovare l’acqua (e a volte il vino) anche nelle situazioni più aride di soddisfazione. I single saranno sulla breccia. Alzate molto le sopracciglia al di sopra della mascherina: i frutti maturi non tarderanno a cascare dagli alberi.

Superpotere: due facce, entrambe radiose

CANCRO

Impostori e malelingue si guarderanno bene dall’avvicinarvi, amici del Cancro!

Mercurio, il pianeta della santa ragione, corrobora le vostre sinapsi e il cranio vi s’illuminerà anche di notte. Il partner potrà uscirne un po’ infastidito, ma sarete così pieni di buon senso che vi perdonerà. Resterete stupiti alla vista di un perenne codazzo di inseguitori che vi cercano per un consiglio, una consulenza o una semplice parola buona. Ricordatevi dei torti subiti e procuratevi un bastone: i traditori non meritano clemenza e nemmeno carote.

In amore continua un periodo stabile, nella speranza che la recente Luna piena in eclissi non abbia fatto venire a galla incomprensioni e recriminazioni. Date un colpo di spugna e pensate al fine settimana: una dolce Luna in Pesci vi vedrà al vostro meglio.

Superpotere: chiaroveggenza

 

                    Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA