Attualità
La moglie di Paolo Bonolis ancora nel mirino degli haters
Sonia Bruganelli sarebbe riduttivo definirla solo come la moglie di Paolo Bonolis, perché è molto di più. Laureata in Scienza della Comunicazione inizia la sua carriera come fotomodella per poi passare al mondo del marketing fondando la SDL 2005, agenzia di scouting di modelle. Si occupa di Casting per programmi Tv, quali Avanti Un Altro ed è creatrice di un marchio di abbigliamento bambini, l‘Adele Virgy.
Lei e Paolo Bonolis si conoscono nel 1997 durante la partecipazione a Tira e Molla, convolando a nozze nel 2002, matrimonio da cui sono nati tre figli. Sonia, a differenza del marito, è molto social e spesso, a causa dei post pubblicati, è stata oggetto di feroci critiche da parte degli haters.
Ed è proprio in queste ore che, ancora una volta, una sua foto ha scatenato dei commenti poco gradevoli. L’oggetto della polemica è stato uno scatto fatto in centro a Roma, in cui la moglie di Bonolis appare con una mascherina e con un drink nella mano, una contraddizione, questa, che ha portato a ironizzare: “Cosa fai? Bevi con la mascherina”?
https://www.instagram.com/p/CAtGUPnAou3/
Una leggerezza che aveva come scopo quello di dimostrare che, piano piano, si stia ritornando alla vita e che non le è stata perdonata. Ma, si sa, essere belli, ricchi e famosi da molto fastidio, se poi si è anche intelligenti….
Crediti Foto: soniabrugi/instagram