Astrologia
L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Previsioni dal 18 al 24 maggio
LEONE
Per fortuna che si ricomincia a mettere il muso fuori, passionali amici del Leone!
Posto che alcuni di voi hanno colto l’occasione dell’isolamento per ripensare alle scelte fatte in passato, grazie a una Venere retrograda che frena gli entusiasmi, siete pur sempre animali sociali, vi piacciono le scene e il pubblico che applaude le vostre prodezze. Ricordate che non tutti sono lì a pendere dalle vostre labbra, soprattutto sul lavoro che continua a non darvi le risposte che vorreste. Ancora un po’ di pazienza: l’evoluzione del cielo, parallelamente alla fase di riapertura (3, 4, 5 e così via) mostrerà spiragli di senso.
Novità dalla Luna Nuova, che porta una ventata di freschezza sulle vostre sinapsi ripiegate sul passato: è ora di guardare avanti e dare una ripassata ai sentimenti, svuotando i cassetti e buttando i vecchi amori che non hanno più niente da dirvi.
Superpotere: una franca sincerità
VERGINE
Siete sempre intenti a mescolare la medesima sbobba, pensierosi amici della Vergine, e la stanchezza si sente, anche nei rapporti sociali. Potreste guardarvi intorno, ogni tanto, e non solo alle spalle: tra i vostri collaboratori c’è senz’altro qualcuno all’altezza, basta abbassare un tantino le pretese. L’opposizione di Marte vi rende flessuosi come una stampella, anche se in amore cercate di dare il meglio, ma non sempre ci riuscite.
La mascherina che indossate in ufficio potete toglierla tra le mura domestiche e accennare un sorrisino tirato. Occhio a non esagerare con i sospiri quando il partner terrà banco con le sue recriminazioni: non dovete per forza ascoltarlo fino in fondo.
La Luna non vi aiuta a fine periodo. Sgambate al parco con il cane.
Superpotere: un bel tacer non fu mai scritto
BILANCIA
Aggiornate il curriculum, progettuali amici della Bilancia! Tutto questo trambusto e i cambiamenti epocali in cui siamo tutti immersi hanno riacceso la vostra fantasia e la voglia di riconsiderare alcune idee che avevate messe da parte. Nuovi incarichi e modalità di lavorare inaspettate vi hanno fatto capire quanto ampia è la vostra versatilità, se solo state attenti a non farvi distrarre da scocciatori e questuanti. Fino al 28 del mese il buon pianeta Mercurio vi scrive la parte, sta a voi metterla in scena.
Fatevi una domanda e datevi anche la risposta, è proprio quello che avevate sognato al momento di avviare la relazione? Se i presupposti non esistono più, si può impostare una lettera di dimissioni. Il cuore non ama le lunghe riunioni. Quando smette di battere, ve ne accorgete, senza alcun dubbio.
Superpotere: un tocco leggerissimo
SCORPIONE
Anche se nelle ultime settimane avete dato molto spazio alle relazioni, riottosi amici dello Scorpione, il lavoro richiede la vostra attenzione. Facendo piani, spostando pedine e simulando nuovi assetti non arriverete impreparati al favorevole aspetto di Mercurio, che a fine mese vi ritorna amico.
Nel frattempo è proprio il caso di accogliere questa bella Luna Nuova in Gemelli che avrà l’insperato potere di ammorbidirvi. Sarete prodighi di attenzioni per il partner, i congiunti e anche per gli amici, che finalmente hanno raggiunto lo status di affetti stabili. I vostri regalini avranno molto successo!
L’aria è cambiata. Intorno c’è odore di rivincita.
Superpotere: una lucidità speciale
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA