Concerti
Vasco Rossi, tour rimandato a giugno 2021. Ma negli “stessi festival e stesse città”
Anche Vasco Rossi, come il collega Tiziano Ferro, è uscito allo scoperto in queste ore per annunciare ufficialmente che il Vasco Non Stop Live Festival è rinviato a giungo 2021. “Stessi Festival, stesse città! E’ ufficiale: Causa Covid-19, l’appuntamento con Vasco Non Stop Live Festival 2020 viene rimandato a Giugno 2021 – scrive il rocker di Zocca sul suo profilo Instagram -. La conferma di quanto già immaginavamo è arrivata con il decreto legge, n. 33 del 16 maggio 2020, che vieta per questa estate “assembramenti” e quindi i grandi concerti che erano previsti per quest’anno”.
https://www.instagram.com/p/CAUubh_AISQ/?utm_source=ig_web_copy_link
“Live Nation, in accordo con Big Bang Srl, sta riprogrammando il tour con nuove date, nelle stesse città, Firenze, Milano Roma e Imola – fa sapere Vasco -. E per lo stesso mese, giugno 2021. Il nuovo calendario verrà annunciato entro il 29 maggio”.
La decisione è arrivata alla luce delle nuove disposizioni del Governo, che vieta per l’estate i grandi assembramenti per evitare una nuova ondata di contagi da Covid-19.
I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021.
Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 15 giugno 2020. Per maggiori informazioni, visitare le pagine della biglietteria in cui si è acquistato.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Instagram/VascoRossi