Attualità
Ex gieffino arrestato per mafia
La lotta alla mafia è una delle cose più difficili che la forze dell’ordine italiane si ritrovano a dover combattere giornalmente. E’ una piaga che oramai da decenni impone la propria volontà con mezzi spesso illegali, per conseguire interessi a fini privati e di arricchimento anche a danno degli interessi pubblici. Tra le organizzazioni più note c’è COSA NOSTRA.
Proprio ieri, l’indagine coordinata dal procuratore capo di Palermo, Francesco Lo Voi, dall’aggiunto Salvatore De Luca, dai sostituti Amelia Luise, Dario Scaletta e Roberto Tartaglia, ha portato all’arresto di 91 “esponenti di spicco” del clan tra boss, gregari ed estortori. Ma, la notizia che più risalta all’occhio, è l’appartenenza di un ex concorrente del Grande Fratello: Daniele Santoianni. Finito ai domiciliari, secondo i magistrati, sarebbe prestanome di una società di commercializzazione del caffè tra Palermo-Milano.
L’ex gieffino, ha partecipato alla decima edizione del Reality, e si era definito “molto socievole, un po’ lunatico e fin troppo schietto”. Dopo il fallimento della società per cui faceva da Broker, era stato costretto a mettersi in cerca di lavoro, diventando consulente per alcune società e curando le pubbliche relazioni per una discoteca milanese. Il suo sogno era quello di realizzarsi professionalmente, ma, stando ai fatti, non riuscendoci appieno.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: marcodibello85/instagram