Astrologia
L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Previsioni dall’11 al 17 maggio
ARIETE
Fuoco alle polveri, passionali amici dell’Ariete. Cominciano a intravedersi le prime avvisaglie di un ritorno alla normalità. Per tutti eccetto voi Arieti, che proseguite a sbattere la testa contro il muro come se nulla fosse. Al consueto aspetto funesto dei pianeti bolsi e semi bolsi e in particolare dell’opulento Giove, che vi gira le spalle da un po’, si aggiunge anche una Luna dispettosa.
La nota positiva è che dimagrite: Giove a favore gonfia, si sa, e non è il vostro caso.
Presto, non appena gli arenili saranno presi d’assalto, farete sfoggio di una magrezza invidiabile, alla faccia di quelli che si sono ingozzati di manicaretti piovuti giù dal cielo.
Mascherina personalizzata: nera come il vostro umore
TORO
Anche se avete le spalle coperte da un maestoso Giove, la settimana non sarà esattamente da incorniciare, lussureggianti amici del Toro. Verso metà settimana Venere in moto retrogrado vi mette il broncio, ma per fortuna il pianeta delle belle parole, Mercurio, vi impedisce di entrare in rotta di collisione con i preziosi congiunti.
Sul lavoro continuate a battere la fiacca, anche perché non si capisce ancora da che parte stanno i buoni e dove volano le aquile.
Nel dubbio state a guardare, qualche cadavere finirà per transitare dalle vostre parti. Preparate il pallottoliere.
Mascherina personalizzata: a righe, da carcerati, precisamente come vi sentite
GEMELLI
Celebrate, bizzosi amici dei Gemelli. A partire da questa settimana il vostro pianeta guida, il volatile Mercurio, entra in aspetto a voi favorevole e scioglierà le vostre lingue, che già sono parecchio slegate.
L’aiuto dello spigliato maestro è un toccasana in questo momento di generale confusione, e sarà utilissimo per dirimere una serie di incresciose dispute che vi assillano sul lavoro e negli affari di cuore, grane che abbondano con Marte in quadratura.
Se siete studenti alle prese con la Didattica A Distanza sfoderate la migliore delle vostre due facce, quella a favore di telecamera.
Mascherina personalizzata: con una bocca dipinta sopra, per accentuare l’effetto straniante
CANCRO
Dedicatevi alla cura intensiva di voi stessi, amorevoli amici del Cancro, o della vostra casa, soprattutto a inizio settimana, quando la Luna vi guarderà in cagnesco rendendovi più suscettibili di un’unghia incarnita in una scarpa a punta.
Si consiglia un bel peeling, una maschera di bellezza o una depilazione completa, unica operazione opportuna con questa Luna opposta in Capricorno, anche in vista di un incontro galante con un congiunto.
Il buon aspetto di Marte vi infonde energia e vi spinge a liberarvi dei polverosi abiti invernali. Insieme ai vestiti di lana potrete riporre i mezzi amici e i vecchi amori che vi hanno delusi.
Mascherina personalizzata: di jeans, per cavalcare il drago
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA