Coronavirus
QUARANTENA VIP CHEF. Diletta Leotta ha un sacco di voglia di granita alle mandorle e la prepara ma si dimentica di chiudere la zip (VIDEO)
Diletta Leotta ha voglia di brioches e granita alle mandorle e chi meglio di una siciliana può mostrarci come si fa?
Diletta Indossa una felpa con la zip aperta e cucina praticamente in reggiseno, ma siamo sicuri che sia stata una svista?
https://youtu.be/SwqFSS6bxwE
Il 25 aprile invece, mentre tutti erano alle finestre a cantare ‘Bella ciao‘, Diletta anche lei sul balcone, si diceva soddisfatta del suo ultimo acquisto, una piccola piscinetta e mentre si accingeva ad entrarvi rigorosamente in costume, riceveva un gavettone dal suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina.
Ricetta granita di mandorle alla siciliana per 4 persone. Ingredienti: 1 litro di acqua, 250 grammi di mandorla sbucciate, 130 grammi di zucchero. Mettere le mandorle e lo zucchero in un mixer e azionate la massima velocità per qualche secondo, le mandorle rilasceranno il loro olio e si formerà un panetto grezzo. Unite al panetto di mandorle l’acqua e frullate. Versate il composto in un contenitore con coperchio e mettetelo nel congelatore.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: dilettaleotta/Instagram