Attualità
Morgan viene difeso dall’ex compagna Jessica Mazzoli: “Il rapporto è abbastanza disteso, ora si sente con la figlia Lara”
Morgan è da poco diventato padre per la terza volta, dato che il 17 marzo 2020 è nata Maria Eco, avuta dalla compagna Alessandra Cataldo. A “Pomeriggio 5” però l’ex compagna del cantante, Jessica Mazzoli, ha raccontato alcuni retroscena della loro storia, scatenando le polemiche.
La prima, storica, compagna di Morgan è stata l’attrice Asia Argento, a cui è stata legata dal 2000 al 2007, e dalla quale ha avuto la figlia Anna Lou il 20 giugno 2001, mentre la seconda figlia del cantante, Lara, è nata il 28 dicembre 2012, dalla relazione con Jessica Mazzoli, nota per aver partecipato ad X Factor 5 e al Grande Fratello.
https://www.youtube.com/watch?v=poYosVb-jHs
A pochi giorni dalla fine del travagliato Festival di Sanremo 2020, dopo la squalifica seguita alla plateale lite con Bugo, ed in piena pandemia di coronavirus, Morgan è diventato padre per la terza volta: è venuta alla luce il 17 marzo infatti Maria Eco, nata dalla relazione con Alessandra Cataldo.
Come riportato da Coming Soon, molte polemiche sono sorte dopo l’intervento della seconda compagna di Morgan, Jessica Mazzoli, a “Pomeriggio 5“, dove si è scagliata contro l’attuale compagna del cantante, Alessandra Cataldo: “Onde evitare che si proclami santa subito, la tanto riservatissima Alessandra Cataldo, nuova compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012, a mia insaputa. Io ero ancora ventenne, all’ottavo mese di gravidanza. E non solo“.
Nonostante le lamentele verso Morgan, reo, a suo dire, di non aver voluto crescere la figlia e non aver contribuito economicamente, sono ben diverse, invece, le parole della stessa Mazzoli nei confronti dell’ex compagno: “Ho regalato a Lara un cellulare perché è molto brava a scuola e ha sentito il papà per messaggio. Si sentono tramite messaggi e sono contenta di questo. Il rapporto è abbastanza disteso, anche se ci sarebbero tanti punti a riguardo, ma spero che continui così“.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Foto: LaPresse