Astrologia
L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Previsioni dal 27 aprile al 3 maggio
LEONE
Ci son due coccodrilli ed un orango tango, solo non si vedono i due liocorni. Ve la ricordate la canzoncina, cari amici del Leone? Questa settimana i liocorni siete voi: cornuti e mazziati sul lavoro, ma bellissimi e leggendari in amore, molto desiderosi di accoppiarvi a congiunti e non, basta che respirino.
Venere vi infonde i bollenti spiriti mentre altri pianeti ispirano ben altri sentimenti. Nel dettaglio, l’opposizione di Marte contribuisce a ricoprire di aculei il vostro mantello, per cui la copula potrebbe risultare difficoltosa, sempre tenendo conto del distanziamento sociale.
Sul lavoro sarete ottusi e poco collaborativi; se ricoprite posizioni apicali vi accuseranno di autoritarismo tendente alla tirannia. Niente di più vero.
Autogol: scrivere nell’autocertificazione ‘Vado a trovare la nonna. Firmato: il lupo’
VERGINE
Chiedete e vi sarà negato, perplessi amici della Vergine. Gli astri sono stitici con voi, in un periodo che non vi ha fatto sconti e tanto meno buoni. Soprattutto in amore, la tua schiena dritta, che non accetta compromessi e contrordini, non ha aiutato ad incassare contrappunti e contraerea.
Sui lavoro ti devi sudare qualsiasi cosa: sei costretto a pregare finanche il distributore del caffè perché eroghi la tazzina quotidiana, a volte senza il cucchiaino.
In settimana si intravede uno spiraglio: il pianeta Mercurio in aspetto favorevole vi suggerirà parole più concilianti con il partner cocciuto e i colleghi infami. Anche una Luna sorniona vi inviterà a passar sopra temporaneamente ai torti subiti, purché si faccia sesso.
Autogol: sciacquarsi i denti col brillantante della lavastoviglie, convinti che sia collutorio
BILANCIA
Se vi siete stufati di seminare senza raccogliere, volitivi amici della Bilancia, potrebbe essere il momento giusto per mandare tutti a ricamare a tombolo e cambiare aria. Non basta più indossare la mascherina per non respirare gli effluvi emanati dall’ambiente stantio che non vi merita. Sul lavoro è il momento della svolta: le vostre idee sono brillanti, se gli altri non vi capiscono farete la rivoluzione. Andate pure avanti, e organizzate video riunioni con un unico partecipante: voi stessi. Riuscirete ad essere in disaccordo ugualmente.
In amore siete sulla breccia e la primavera vi stimola a provare abbinamenti insoliti: slip coordinati con mascherina, guanti monouso abbinati a calzini.
Sarete maestri di stile, come sempre.
Autogol: lavare la biancheria con il reagente per acciaio inox
SCORPIONE
L’incertezza delle entrate vi toglie il sonno ma non il senno, avventurosi amici dello Scorpione. Non è questo il momento propizio per lanciarvi in nuovi progetti, almeno sul lavoro, ma niente vi impedisce di prendere appunti nottetempo su quello che farete nel 2028.
Anche se il contesto non è dei migliori e gli aeroporti sono chiusi (mannaggia) potrete però sfruttare la vostra arma migliore: il fascino al limite dell’abuso di potere che vi rende come sempre tra i soggetti più ambiti dello Zodiaco.
Presto ci saranno novità nel lavoro ma non pensate solo a quello, che poi vi intristite. Là fuori c’è un parco sterminato di candidati: fate casting. Non vorrete passare la festa degli innamorati sul divano con il gatto?
Autogol: farvi sorprendere online con il pigiama sporco di uovo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA