Attualità
Fase due, ecco come ci proveremo gli abiti nei negozi
Sta per iniziare la Fase due, la fase di riapertura dopo la lunga emergenza Coronavirus che ci ha visti chiusi in casa per circa due mesi. I primi a ripartire saranno le imprese e alcuni negozi, in particolare abbigliamento e calzature. Non i centri commerciali per il momento, solo le realtà più piccole.
Dovranno essere garantite tutte le condizioni per la sicurezza del personale e dei clienti. Tutti dovranno indossare guanti e mascherine e tenere la distanza di un metro. Le file andranno fatte all’esterno dei negozi e all’interno dovrà esservi il dispenser di disinfettante per le mani. Probabilmente verrà protratto l’orario di lavoro e anche le giornate che verranno estese a 7 giorni di apertura su 7 per cercare di spalmare l’affluenza.
Ma come si farà a garantire camerini e vestiti sicuri? Sara obbligatoria la sanificazione dei camerini e dei vestiti che verranno provati dai clienti. Per questo si dovrà provvedere a dei sistemi di sterilizzazione particolari che non rovinino i tessuti e che garantiscano la massima igiene per acquisti in piena sicurezza.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: LaPresse