Gossip
Marco Carta, il messaggio d’addio alla nonna scomparsa: “Sei la donna a cui devo più di tutto e tutti”
Marco Carta con un messaggio condiviso sui suoi profili social ufficiali ha voluto dire pubblicamente addio all’amatissima nonna, appena scomparsa.
La donna, di nome Elsa, rappresentava un grande punto di riferimento per il cantante sardo, come si evince proprio dalle commoventi parole usate per dirle addio.
Rimasto orfano dei genitori quando era solo un bambino, Marco ha descritto l’amata nonna come “la donna a cui devo più di tutto e tutti”. Nel video postato, girato nel periodo natalizio, non si può non notare la grande somiglianza tra nonna e nipote e la gentilezza della signora.
Il commovente messaggio d’addio di Marco Carta alla nonna Elsa
“È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Nonna”, scrive l’interprete de La forza mia.
“Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze – continua la dedica di Marco Carta – Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso. Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se. Ti amiamo Buon viaggio Elsina. #iTuoiOcchi La tua famiglia”.
Lutto per Marco Carta: la vicinanza dei colleghi cantanti
Rispondendo sotto il post, molti colleghi hanno voluto far sentire la loro vicinanza al cantante. Come Roberta Bonanno, protagonista con lui della stessa edizione di Amici di Maria De Filippi; ma anche Fiordaliso, Syria, Tony Maiello e Raige.
https://www.instagram.com/p/B_NxGZyldKh/
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS