Seguici su

Coronavirus

Quarantena Vip Chef. Diletta Leotta e la pasta alla Norma: “I grandi chef dicono sempre di tenere tutto in ordine, quindi non fate come me!”

Pubblicato

il

pasta alla Norma

Di origini siciliane (Catania) classe 1991, la bella Diletta Leotta è una delle conduttrici sportive più apprezzate della TV. Recentemente co-conduttrice al fianco di Amadeus nell’ultimo Festival di Sanremo, se l’è cavata egregiamente, dimostrando insieme talento, simpatia ed eleganza.

Durante questa lunga quarantena, anche lei non ha saputo resistere al richiamo della cucina, meritandosi così uno spazio nella nostra rubrica Quarantena Vip Chef.  In questo video YouTube, si cimenta in un piatto tipico della sua terra d’origine, la Sicilia.

Ma chi è quell’uomo che vediamo spuntare nella bella cucina total white a rubare una melanzana fritta? Si tratta del suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina (King Toretto). La loro relazione è stata celata per un po’ dalla coppia, sino alla pubblicazione a gennaio 2020 di una foto che li ritrae insieme. Una storia d’amore nata grazie al rapper Guè Pequeno, che li avrebbe presentati sull’isola di Formentera.

Gli ingredienti per la pasta alla Norma per 4 persone sono: 2 melanzane viola, 8 pomodori ramati, aglio, olio, basilico, ricotta salata qb, 320 g rigatoni, sale, zucchero, pepe, olio di semi di arachidi (per friggere le melanzane). Per la ricetta direi che ci possiamo affidare al video di Diletta che è di origine siciliana, la regione di origine della pasta alla Norma.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: dilettaleotta/Instagram