Coronavirus
QUARANTENA VIP CHEF. Chiara Ferragni: “E’ la prima volta nella mia vita che faccio una torta!”
La nostra rubrica Quarantena Vip Chef oggi si occupa di Chiara Ferragni che assieme al nonno Franco (padre di Fedez in questo periodo ospite a casa “Ferragnez“) cucina una crostata per il compleanno del piccolo Leone che ha compiuto 2 anni il 19 marzo, all’inizio della quarantena forzata (disposizioni date dal Governo a causa dell’emergenza Coronavirus).
Dai vari video scherzosi pubblicati sui social della coppia “Ferragnez”, si apprende che Chiara raramente cucina, però questa volta ce l’ha messa davvero tutta per far felice il suo piccolo Leone.
“Stai giocando col pongo?” le chiede schernendola amorevolmente il marito mentre Chiara è impegnata ad impastare quella che lei chiama “una palla“. “Cos’è?” chiede il piccolo Leone, “è la mamma che ci avvelena tutti!” risponde quel burlone del papà. Ma Leone sarà contento della sua torta di compleanno? andiamolo a scoprire in questo video.
https://youtu.be/m3QTmv3sal8
“E’ la prima volta nella mia vita che faccio una torta” ammette candidamente Chiara e il piccolo Leo sembra accorgersene dato che rispedisce la crostata al mittente spingendola via con la manina con un semplice: “No!“.
E’ doveroso ricordare che la coppia Ferragni-Fedez ha fatto importanti donazioni e raccolte fondi per l’emergenza Coronavirus, che hanno permesso di inaugurare il nuovo reparto Covid-19 del San Raffaele di Milano.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: chiaraferragni/Instagram