Seguici su

Gossip

Il nuovo Uomini e Donne si è ispirato al Mark Caltagirone gate? Tina e Gianni come Perricciolo e la Michielazzo? VIDEO

Pubblicato

il

Uomini e Donne

Domani andrà in onda il nuovo format di Uomini e Donne in una versione rivisitata e corretta sulla falsariga delle distanze sociali da rispettare. La notizia è trapelata già due settimane fa ed i numerosi fan del dating show erano impazienti di scoprire in che modo la redazione si fosse ingegnata affinché le gesta di Gemma e della tronista Giovanna potessero andare avanti ed appassionare il pubblico nonostante le difficoltà legate al lockdown. 

Ma a svelare l’arcano, è stata proprio la stessa conduttrice, che, nel promo del programma in onda da alcuni giorni, spiega testualmente come le due “single” entreranno in contatto con i loro corteggiatori:

https://www.instagram.com/p/B-9kHw2IBjM/?igshid=1ub7yjq070msx&fbclid=IwAR1vjHJS4X1LjZmnHhVPZYdDFTTrrlfQ1NzgZ3LGl5VDIhV0eedVz6NlGWM

Maria De Filippi è chiara con entrambe: “Potrete conoscere altre persone attraverso la scrittura. I rischi che potete correre sono due: l’uomo con cui chatto io me lo immagino alto, bello, biondo, occhi azzurri e poi nella realtà è completamente diverso da come me lo immaginavo. Oppure, mi innamoro di ciò che mi scrive e scopro uno che mi dica: “guarda ti ho preso in giro”. Come può essere che la realtà non corrisponda all’idea però le parole sono state così importanti che la voglia di conoscerlo continua, quindi la scrittura diventa la sostanza”.

Una rivoluzione, che, all’apparenza sembrerebbe una bella invenzione degli autori. In realtà, questa storia, l’abbiamo già vista per mesi e per mesi ha catalizzato i palinsesti tv: parliamo del Mark Caltagirone gate che ha avuto come “protagonista vittima” Pamela Prati, che ben ricorderete si è detta raggirata dal fantomatico fidanzato che aveva conosciuto solo via chat e dalle sue agenti Eliana Michielazzo Pamela Perricciolo che sarebbero le “motrici” del raggiro:

https://www.instagram.com/p/B2urX9sFzNh/?fbclid=IwAR2cVH2cf9qunzceAG9H4Q8gK0EbKnS7QD3gZrDqVxxnUZEVqOPzI889k5M

Se questa storia fosse vera o fosse un magheggio delle due agenti della Prati, ad oggi non si è ben capito (dietro ci sarebbero delle richieste di denaro a personaggi di spicco della politica e della tv), ma una cosa è certa: ciò a cui domani stiamo per assistere è esattamente ispirato alla brutta vicenda accaduta quest’inverno.

Saranno Tina e Gianni a “recitare la parte” delle due agenti presunte “truffatrici”?  Che ne penserà la bella showgirl sarda? Chiederà i diritti di copyright alla Mennoia? Appuntamento a domani su Canale 5 alle ore 14,45.

 

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: screenshot video profilo uominiedonne/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *