Seguici su

Attualità

Mariah Carey onora gli eroi della sanità con la sua voce – VIDEO

Pubblicato

il

MARIAH CAREY

In collegamento video dallo studio privato nella sua villa californiana da favola, la diva dalle cinque ottave di estensione vocale ha deliziato con i suoi melismi e vibrati sulle note di “Hero”.

Mariah Carey ha voluto dedicare una delle sue hit di diamante degli anni ’90 a tutti quelli che si trovano a fronteggiare l’attuale pandemia negli Stati Uniti, che si è purtroppo trasformata in un’ecatombe infernale. Con la sua splendida voce, unica a spaziare incontrastata dalla nota F2 alla G7, ha rincuorato medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari in prima linea per l’emergenza Coronavirus. Dei veri e propri eroi da onorare. E quale canzone è più adatta di “Hero”?

La mitica cantante statunitense, che con i suoi 200 milioni di dischi venduti in tutto il mondo è tra gli artisti di maggior successo nella storia della musica, ha affermato: “Ci troviamo in un momento unico della storia, un periodo che non ci permette di stare assieme durante la Settimana Santa. Ma sono così grata a tutti quelli che stanno a casa, al sicuro, facendo così, salvano altre persone. Siamo uniti in questo sforzo. Voglio prendere questo tempo per riconoscere ed onorare il sacrificio ed il coraggio di quelli che lavorano tutti i giorni prendendosi cura delle loro comunità in un periodo di bisogno e incertezze”.

Mariah, sempre in prima linea nelle cause di beneficenza, anche in questo momento così difficile per tutti c’è e ci regala le sue due armi vincenti: il cuore e la voce. “Live at Home” sono le incantevoli performance filmate con cui ci allieta la quarantena via social.

“And then a hero comes along
With the strength to carry on
And you cast your fears aside
And you know you can survive”


Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *