Attualità
Laura Pausini e Paolo Carta, un lungo sodalizio artistico e nella vita privata
La coppia formata da Laura Pausini e Paolo Carta è una delle più longeve del panorama musicale italiano e su Instagram i due condividono la quotidianità di una lunga storia d’amore da cui è nata anche una bambina.
https://www.instagram.com/p/B8SJkEbIGtP/
Una storia d’amore lunga quindici anni, quella tra Laura Pausini e Paolo Carta, dalla quale è nata Paola. Lui è padre di altri tre figli, nati da un precedente matrimonio, che si chiamano Jacopo, Jader e Joseph.
https://www.instagram.com/p/B6Vt86XIgOM/
Dal 2005 Paolo Carta, classe 1964, dieci anni più di Pausini, è il chitarrista della cantante nata a Faenza: il suo matrimonio con Rebecca è terminato nel 2006, anche se il divorzio è arrivato ufficialmente nel 2012.
https://www.instagram.com/p/0ko6s4IBB1/
Laura Pausini invece è stata dapprima legata al produttore-manager Alfredo Cerruti jr dal 1993 al 2001, poi tra il 2002 e il 2004 si è legata al suo nuovo manager, Gabriele Parisi, infine dal 22 marzo 2005 è iniziata la relazione con Carta, il quale oltre ad essere il suo chitarrista è anche il suo produttore artistico.
https://www.instagram.com/p/yA_fRAoBMY/
La coppia ha visto coronarsi la storia d’amore nel 2013, un anno dopo che il chitarrista aveva ottenuto il divorzio dalla prima moglie, quando è nata la prima figlia della coppia, Paola.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Clicca qui per leggere altre RELAZIONI VIP
Foto: LaPresse