Classifiche
Classifica EarOne tv indipendenti: Danti debutta in Top 10. Diodato stabile in prima posizione
Nuova settimana e nuova classifica dei video musicali più trasmessi dalle emittenti televisive. Diodato dopo la vittoria al Festival di Sanremo resta al primo posto con la sua Fai rumore. Resta sul podio, ma sale Numb di Dotan. Ghali lascia il podio con Boogieman ed entra in Top 10 con Good Times.
Debutta direttamente in settima posizione la canzone che vede tutti insieme Danti, Luca Carboni e Shade. Il singolo, lanciato da pochi giorni, è già in Top 10. Esordisce subito alla 4 anche Ghali con la nuova Good Times, ma il rapper è presente anche con Boogieman feat. Salmo alla 6, anche se perde quatto posizioni.
Come anticipato, Diodato è stabile alla 1 dopo nove settimane di permanenza nell’airplay tv indipendenti secondo EarOne. Sempre più forte anche Dotan, che questa settimana passa dalla 3 alla 2. Sul podio ritroviamo All I know di Goldstone. Andamento negativo per Sincero di Bugo feat. Morgan (-3), mentre restano stabili Le Vibrazioni con Dov’è, Lennis Rodriguez con Gamers e Carioca di Raphael Gualazzi.
- FAI RUMORE – Ddiodato
- NUMB – Dotan
- ALL I KNOW – Goldstone feat. Octave Lissner
- GOOD TIMES – Ghali
- DOV’È – Le Vibrazioni
- BOOGIEMAN – Ghali feat. Salmo
- CANZONE SBAGLIATA – Danti feat. Luca Carboni e Shade
- GAMERS – Lennis Rodriguez
- SINCERO – Bugo feat. Morgan
- CARIOCA – Raphael Gualazzi
La situazione oltre la Top 10
Perde il posto tra i dieci videoclip più trasmessi in Italia Finalmente io di Irene Grandi (-4) che si ferma all’undicesimo gradino della chart.
Fuori dalla Top 10, in salita, Tosca con Ho amato tutto (+1) quattordicesima e Che vita meravigliosa (+3) di Diodato alla 17. Re-entry in Top 20 per Coez con È sempre bello, che in passato ha conquistato il primo posto e che segna ben 64 settimane di permanenza al 20° posto.
Grafica a cura di Juary Santini
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS