Seguici su

Attualità

Padre di famiglia, dopo incontro con l’amante positiva al coronavirus, infetta il figlio tredicenne

Pubblicato

il

Amanti

 

Un ragazzino di soli 13 anni, si è ammalato di coronavirus, grazie alla “leggerezza” di un padre fedifrago. A raccontare questa storia è direttamente Il Gazzettino, insieme alle dichiarazioni del direttore generale dell’Ulss locale Antonio Fernando Compostella:

“Un caso positivo di alcuni giorni fa per il quale il Servizio igiene ha mappato i contatti, ma non sono state date tutte le informazioni: una parte dei contatti che la persona aveva avuto non erano stati riferiti”

Inoltre, Compostella ha aggiunto:

“Il completamento della mappa l’abbiamo avuto raccogliendo informazioni sulla famiglia del ragazzino che ci hanno permesso di metterle assieme con quelle che avevamo già e di capire che qualcuno non si è comportato in modo responsabile, dimenticando o omettendo, altri contatti che aveva avuto. Ci vuole responsabilità, non deve esserci alcuna ritrosia”.

Una storia che avrebbe del grottesco se non fosse che si sta parlando della salute di un ragazzo di soli 13 anni la cui sola colpa è quella di avere un padre totalmente incosciente. Si spera solo che non sarà una giovane a vita a pagare le scelleratezze di un genitore.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: history.hereguys/instagram