Concerti
Vasco Rossi: il tour estivo non è ancora stato rimandato. Ecco tutti gli aggiornamenti
[sc name=”video-irc” ]
Dopo un viaggio rocambolesco per tornare in Italia dagli States, dove stava lavorando alla scaletta del tour estivo e ad una nuova canzone, Vasco Rossi ora si trova nella sua casa di Bologna, dove sta trascorrendo come tutti la quarantena causa emergenza Coronavirus (ha raggiunto più di 100mila like la foto postata dal cantante sul suo profilo Instagram in cui appare intento a leggere un libro sul balcone) in attesa di capire se riuscirà a portare avanti il suo tour estivo nei Festival italiani. Alcune indiscrezioni nei giorni scorsi hanno parlato di un annullamento totale dei live previsti per il mese di giugno, senza che vi siano state tuttavia conferme da parte del management del rocker di Zocca.
Ma i concerti di Vasco Rossi, al momento, non sono annullati e dall’entourage dell’artista, fino a pochi giorni fa, prima che il governo annunciasse l’allungamento delle misure anti Covid-19 fino al 13 aprile, le decisioni in merito al tour del Komandante erano state rimandate al 3 aprile, prima scadenza delle restrizioni imposte dal governo.
https://www.instagram.com/p/B9y8Rt5B5ms/?utm_source=ig_web_copy_link
Vasco dovrebbe esibirsi a Firenze il 10 giugno in occasione del Firenze Rocks. Successivamente sarà a Milano per gli I-Days del 15 giugno prima della doppia data al Circo Massimo del 19 e 20 giugno. Il gran finale a Imola il 26 giugno. Per il “VascoNonStopLiveFestival2020” sono già stati venduti oltre 350 mila biglietti ma il Fan Club di Vasco non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Mancano ancora due mesi e mezzo all’inizio del tour di Vasco Rossi ma il rischio che possa essere rimandato a settembre o all’estate del 2021 è alto.
Ad oggi è difficile fare delle ipotesi ma i concerti sono più a rischio che mai visto che il Governo si è riservato la possibilità di mantenere le misure restrittive fino al 31 luglio nel caso in cui la situazione dovesse cambiare lievemente.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: LaPresse