Gossip
Wanda Nara lascia la quarantena a Parigi per spostarsi a Como. Maxi Lopez furioso con lei
Wanda Nara, opinionista del GFVip, è in queste ore nell’occhio del ciclone. L’attuale compagna di Icardi, giocatore del Paris Saint Germain, che era in quarantena a Parigi, ha deciso di lasciare la capitale francese per spostarsi a Como assieme ai figli (Valentino Gastòn, Constantino e Benedicto) .
L’ex marito, Maxi Lopez, non ha affatto gradito la mossa dell’ex moglie, a causa del pericolo a cui avrebbe sottoposto i bambini. Il calciatore si è lasciato andare da uno sfogo molto chiaro:
“Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.
In effetti, sembra alquanto incosciente che una madre possa esporre a serio rischio la salute dei propri figli senza un motivo ben preciso, ma sarebbe ancora più incosciente se questa mossa fosse stata fatta per poter presenziare alle ultime due puntate del GFVip, di cui era disertrice proprio a causa della sua latitanza in quel di Parigi. Alfonso Signorini l’avrà richiamata all’ordine? Lo scopriremo mercoledì sera.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: officialmaxilopez/instagram