Seguici su

Cinema

Gabriele Muccino: “Aiutatemi a scrivere questo film, scrivetemi le vostre esperienze”

Pubblicato

il

Il Grande Caos

Gabriele Muccino lancia un appello, vorrebbe raccogliere le storie di vita vissuta della gente legate a questo terribile momento di pandemia da Coronavirus.

Paure, ansie, perdite, amori, fughe, situazioni economiche, il regista vorrebbe che gli fossero raccontati come ad un confessore, come se non dovessero mai uscire da quella stanza. In realtà sono storie destinate ad entrare in tutte le stanze perché Muccino di quelle storie vuole farci un film.

Un modo originale per riapparire, dopo averci lasciati con “Gli anni più belli”, suo ultimo film.

https://www.instagram.com/p/B-MYbqWqEqf/

Chi vuole aderire a questa iniziativa può raccontare la propria esperienza all’indirizzo mail gmuccino3@gmail.com. Muccino ci anticipa che il titolo potrebbe essere “Il Grande Caos” e che sicuramente vorrà raccontare le storie di medici e infermieri consumati nelle corsie degli ospedali e i veloci addii di chi è partito per l’ospedale da cui non ha fatto più ritorno.

Raccontatemi dei vostri rimorsi, dei vostri dolori, delle vostre gioie, dei vostri amori strappati, dei vostri amori ritrovati, di quello che cambiereste se tornaste indietro e quello che pensate di cambiare quando tutto ciò sarà passato“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: gmuccino/Instagram