TV
Morto il suocero di Adriana Volpe
Purtroppo si era intuito dalla decisione improvvisa di abbandonare il gioco del GfVip; due giorni fa, infatti, Adriana Volpe, dopo aver comunicato in lacrime ai suoi compagni di avventura che aveva dei compiti di madre e moglie da assolvere, ha fatto le valigie ed è uscita dalla porta rossa del Reality in grande corsa.
Che fosse qualcosa di grave, legato alla salute, era ovvio, che la cosa si definisse in così poche ore, non glielo avremmo mai augurato. Eppure è successo, e ieri, il lutto ha colpito l’ex presentatrice de I Fatti Vostri, ma, nello specifico, il marito, al quale è deceduto il padre e alla figlia il nonno, in seguito alle complicazioni da infezione da COVID-19.
Ernesto Parli, 76 anni, è morto l’altro giorno, in Svizzera, per l’aggravarsi delle sue condizioni dopo che aveva contratto il coronavirus. La notizia della scomparsa è stata data dalla FC Chiasso, di cui Parli era era stato presidente tra la metà degli anni 70 e l’inizio degli 80, portando la squadra in Serie A. Alfonso Signorini, su Instagram, aveva confermato, dicendo: «Purtroppo la malattia è quella di cui parliamo in questo periodo».
Ad Adriana, poche ore fa, sono arrivate anche le condoglianze da parte della Redazione e da tutta la Famiglia del GF Vip:
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: screenshot video grandefratellotv/instagram