TV
Coronavirus. Sospese le riprese di Beautiful. Mai successo in 33 anni
Ebbene, l’emergenza coronavirus è arrivata anche in America e, più precisamente, nel set di Beautiful, la soap opera più seguita di sempre sia in America che in Italia e che viene girata negli studi della CBS di Los Angeles, negli studios di Hollywood, che si trovano a Jaws Lake Universal Studios.
Questa cosa è da record, infatti le riprese sono state chiuse per la prima volta dopo 33 anni. Dal 1987, infatti, non si sono mai fermate. Lo stop per adesso è previsto per due settimane. La sospensione è stata voluta dal sindaco di Los Angeles, Eric Garetti, che ha anche disposto la chiusura di bar e ristoranti. La CBS ha deciso quindi di adottare tutte le precauzioni possibili anche per i suoi set, compreso quella della famosa soap. Teoricamente la decisione non dovrebbe avere, almeno per il momento, ripercussioni nella programmazione in Italia dove stanno ancora andando in onda episodi registrati in precedenza.
I Fan italiani di Beautiful (nome originale The Bold and The Beautiful), perciò, possono dormire sonni tranquilli visto che le puntate italiane, rispetto a quelle americane, sono indietro di circa 10 mesi, tempo sufficiente affinché la situazione da emergenza virus sarà presumibilmente (e ce lo auguriamo fortemente) rientrata.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: bolandbeautifulcbs/instagram