Musica
Musica, Tale e Quale Show. Roberta Bonanno: all'”eccellenza made in italy” il Premio Alla Musica
Roberta Bonanno ha ricevuto il “Premio Alla Musica” dalla Fondazione Mazzoleni Onlus, che ha l’obiettivo di valorizzare e promuove l’eccellenza italiana nel mondo.
Attualmente in rotazione radiofonica con il brano Osa, estratto dall’album Io e Bonnie (Advice Music), la cantante milanese ha ritirato il pregevole riconoscimento il 16 ottobre a Venezia e presto, esattamente dal 25 ottobre, tornerà a Tale e Quale Show, il seguitissimo varietà di Raiuno condotto da Carlo Conti, per il consueto Torneo con i nuovi concorrenti.
Roberta Bonanno Riceve il Premio Alla Musica”dalla Fondazione Massoleni
Durante la premiazione, la seconda classificata di Amici di Maria De Filippi 2007 ha espresso tutta la sua gioia e la soddisfazione per il premio ricevuto: “Sono contenta di aver ricevuto questo importante premio dalla Fondazione Mazzoleni in occasione della serata di Gala nella bellissima cornice di Venezia. È stata un’emozione forte che mi incita a proseguire con impegno il lavoro che da anni mi da tante soddisfazioni”.
Vincitrice anche dell’edizione 2018 del Premio Mia Martini e reduce da un recente concerto al MEMO di Milano, Roberta è tornata ad esibirsi dal vivo in tutta Italia per portare avanti la promozione del suo ultimo progetto discografico.
https://www.instagram.com/p/B29sY4QAi1O/
L’album “Io e Bonnie” e il prossimo singolo “Un Buon Motivo”
Anticipato dal singolo Controtendenza, Io e Bonnie è arrivato dopo due anni di lavoro in studio con Carlo Delor e il noto discografico Alberto Boi, e a ben otto anni di distanza dal precedente album omonimo Roberta Bonanno.
Le 9 tracce che compongono il disco parlano in modo sincero di tutte le esperienze vissute negli ultimi anni, dalla vita personale a quella artistica. Roberta e il suo alter-ego Bonnie si raccontano in canzoni piene di positività, ironia e con l’autoconsapevolezza di una ragazza che, avendo alle spalle un’esperienza ormai decennale nel mondo della musica, si può prendere la libertà di esprimere sé stessa in tutte le sue sfaccettature, compiendo scelte e decisioni spesso in “controtendenza”.
Per il prossimo 30 novembre è previsto anche il lancio del singolo intitolato “Un buon motivo”, sempre contenuto in Io e Bonnie e pubblicato lo scorso anno (2018).
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS