La Venere Nera ha dimostrato di non voler correre rischi mentre viaggia e a quanto pare anche prima che scoppiasse l’epidemia da Covid-19. La top model ha infatti rivelato in un video sul suo canale YouTube del 2019, Being Naomi, che è solita compiere un vero e proprio rituale di pulizia per proteggersi da eventuali malattie causate da germi e batteri contratti durante i suoi frequenti viaggi di lavoro.
Le immagini pubblicate da Naomi sul suo profilo social la mostrano anche mentre arriva in aeroporto a bordo della sua auto, già vestita di tutto punto in perfetto stile “asettico”. “La sicurezza prima di tutto LIVELLO SUCCESSIVO”, ha scritto la top model, aggiungendo che presto pubblicherà un video completo sul suo canale YouTube per spiegare come prepararsi a viaggiare in tutta sicurezza.
https://www.instagram.com/p/B9ksdqbnb9G/?utm_source=ig_web_copy_link
Sul suo canale YouTube è già possibile vedere un video nel quale si vede la Campbell pulire tutto nel suo spazio all’interno dell’aereo, inclusi sedile, vassoio, TV, poggiatesta e telecomando della TV. “Per quanto viaggio, dovrei ammalarmi spesso e invece sono felice che non accada – spiega nel video -. Penso davvero che questa mia piccola routine mi aiuti a proteggermi e a sentirmi sicura”.
Di sicuro, anche bardata così, Naomi, 50 anni il prossimo 22 maggio, è davvero splendida!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: LaPresse