Seguici su

Cinema

Cinema, LA FABBRICA DEI SOGNI. Thriller psicologico in arrivo con la bella Nicole Kidman

Pubblicato

il

Nicole Kidman

Di Chiara Sani

La star australiana ha co-prodotto, e interpretato la MINISERIE targata HBO, ‘THE UNDOING’, che uscirà a maggio in tutto il mondo e in Italia verrà trasmesso su SKY ATLANTIC.

Si tratta di un thriller psicologico che vede nel cast, oltre alla Kidman nel ruolo di Grace, HUGH GRANT (il marito), DONALD SUTHERLAND che interpreta il padre di Grace, EDGAR RAMIREZ (Gianni Versace in ‘American crime Story’) nel ruolo del detective e l’italiana Matilda De Angelis (Veloce come il Vento).

La storia è ambientata nei giorni nostri a New York. I protagonisti sono i membri di una famiglia agiata: Grace e Jonathan Sachs e loro figlio Henry. La loro vita sembra procedere normalmente, con Grace (Kidman) che sta per debuttare come scrittrice alla vigilia della pubblicazione del suo primo libro.

Ma una notte accade qualcosa che cambierà la vita di Grace per sempre: suo marito scompare  (omicidio?) e un vortice di dubbi e sospetti assaliranno Grace fino a farle ricredere sull’uomo che aveva sposato e che pensava di conoscere…

Grace diventerà inoltre la principale sospettata dell’omicidio di suo marito, sia dalle autorità che dall’opinione pubblica.

Questa nuova miniserie di HBO si preannuncia il nuovo evento televisivo della stagione, soprattutto grazie all’incredibile fiuto di cui è dotata la Kidman in qualità di produttrice: da non dimenticare il successo clamoroso e il bottino di premi vinti dalla sua ultima serie BIG LITTLE LIES.

Prossimo impegno della Kidman è di genere più brillante, NINE PERFECT STRANGER al fianco di una delle attrici comiche più amate del mondo, Melissa McCarthy.