Musica
Francesco Gabbani cancella tutti i firmacopie in rispetto alle misure anti-Coronavirus
Francesco Gabbani, cantautore carrarino già vincitore del Festival di Sanremo nel 2016, anno in cui ha vinto come esordiente nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Amen, e nel 2017 nella categoria “Big” con il brano Occidentali’s Karma (diventando il primo cantante nella storia del Festival di Sanremo ad aver vinto nelle due principali categorie della manifestazione canora in due edizioni consecutive), e arrivato secondo quest’anno con il brano VICEVERSA, da pochi giorni DISCO D’ORO, è balzato alle cronache in queste ore per un caso di mala informazione.
Abbiamo anche noi, ieri, riportato la notizia di un suo firmacopie alla Feltrinelli di Bari, che sembrava essere stato svolto in barba alle regole anti-Coronavirus imposte dal DCPM. In realtà, e ce ne scusiamo in prima persona, il firmacopie è stato effettuato prima che il suddetto decreto imponesse le sue regole a tutte le zone d’Italia.
Ad avvalorare la serietà del cantante e del suo management, sono giunte conferme della cancellazione di tutti gli altri appuntamenti a cui l’artista toscano avrebbe dovuto presenziare. Ci teniamo, quindi, a smentire quanto affermato da altri siti da cui avevamo “attinto” la notizia e ci rallegriamo di poter continuare a considerare Gabbani come uno degli artisti più in gamba del panorama musicale.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: francescogabbani/instagram