Seguici su

Musica

Demi Lovato è tornata: ecco il potente lead single “I Love me”

Pubblicato

il

"I love me" segna il ritorno di Demi Lovato: singolo ufficiale dopo "Anyone"

Dopo i problemi personali che l’hanno coinvolta, portandola direttamente al centro del gossip mondiale, Demi Lovato è tornata finalmente a far parlare di sé per la sua voce potente e la sua musica. Ieri, 06 marzo 2020, ha infatti pubblicato il primo singolo ufficiale del suo prossimo disco, previsto nell’arco del 2020.

Prima del lancio della sua nuova potenziale hit, Demi Lovato ha presentato in anteprima ai Grammy la ballad Anyone e adesso è finalmente pronta a lanciare il suo nuovo progetto artistico, cominciando proprio dal nuovo singolo intitolato “I Love Me”.

Demi Lovato: dopo Anyone arriva il primo vero singolo “I love me” scritto con Anne-Marie

Il lead single, fresco fresco di pubblicazione, è stato scritto in collaborazione con la la pop-star britannica Anne-Marie e segna fintamente il ritorno della Lovato dopo i problemi con la dipendenza da droga.

Il brano, un up tempo pop, strizza l’occhio alle sonorità urban tanto di tendenza, ma c’è anche del soul; soprattutto nel cantato, sempre intenso e dove tocca note molto alte. Il primo singolo ufficiale del settimo album in studio dell’interprete di Skyscraper condivide il titolo con un hashtag che Demi ha utilizzato lo scorso febbraio, postando una foto dove è ritratta struccata, al naturale, e con la quale dice ai suoi followers di essere “orgogliosa delle lentiggini, orgogliosa del suo mento e orgogliosa per amare e accettare se stessa per come è”.

I Love Me di Demi Lovato: il videoclip ufficiale

I Love Me è stato accompagnato, ovviamente, anche da un video ufficiale che ha già superato quota sei milioni di views e, attualmente, è 14° nella sezione “tendenze” della piattaforma. La clip, grintosa tanto quanto la canzone, ripercorre quello che è successo nella sua vita nell’ultimo anno e mezzo e in parte anche la sua carriera.


Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS