Musica
Madison Beer dopo il singolo “Good in Goodbye” rilascia “Selfish” ed è record su Spotify
Madison Beer, cantante statunitense di origini ebraiche, ha pubblicato il suo nuovo singolo “Good in Goodbye” e dopo una settimana ha rilasciato anche “Selfish”; brano record di streaming su Spotify.
Madison Beer è tornata con la canzone “Good in goodbye”. Alla pubblicazione del primo singolo ufficiale, estratto dal suo prossimo album, è seguito il rilascio di un’altra canzone. Il brano in questione è Selfish e, in qualche modo, è stato in grado di offuscare il singolo principale.
Madison Beer: record di streaming su Spotify per Selfish
Pubblicata lo scorso 14 febbraio, l’intensa e delicata ballad nel giro di pochi giorni, infatti, è stata in grado superare i 5 milioni di stream. Alla fine di sabato 29 febbraio Selfish, “egoista” in italiano, vantava un numero di riproduzioni a livello globale pari a 5.207.997. Un successo “virale” che ha portato il brano ad essere il quarto più popolare della discografia dell’artista classe 1999.
Al primo posto, però, c’è comunque il singolo ufficiale Good in goodbye. Le due canzoni fanno rientrare la Beer al 299° dei cantanti più ascoltati al mondo sulla nota piattaforma musicale.
“Volevo dare ai miei fan un assaggio di ciò che ascolteranno nel mio prossimo album Life Support, e con “Selfish” potranno sentire la mia canzone più personale e intima, e ho pensato che il giorno di San Valentino fosse il momento perfetto per condividerla”, spiega la cantante in un comunicato stampa” – Ha dichiarato a propositi di Selfish.
Il singolo ufficiale Good in Goodbye e l’album di Madison Beer
Il nuovo album di Madison Beer, passata dall’etichetta indie First Access Entertainment alla Epic Records, uscirà nell’arco del 2020 e dovrebbe intitolarsi “Life Support”. Il primo singolo ufficiale, Good in Goodbye, è stato seguito diretto dalla stessa Medison.
La bellissima cantante di Jericho, personificazione della generazione “Girl Boss” nella clip musicale si confronta con il suo avversario più forte: sé stessa. Il primo album arriva dopo l’Ep di debutto As She Pleases, pubblicato nel 2018.
Fotogramma tratto dal videoclip ufficiale di “Selfish”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS