Seguici su

Attualità

Il Coronavirus ci allontana, ma WhatsApp ci riavvicina dandoci la possibilità di chattare anche di notte con la modalità “Dark mode”

Pubblicato

il

WhatsApp dark mode

Purtroppo in questo periodo i rapporti umani sono da tenere a distanza a causa del Coronavirus e quindi c’è la necessità di sentirsi più vicini attraverso la strumentazione in nostro possesso. Ci si può telefonare si, ma ormai da tempo le varie messaggistiche hanno preso il posto della telefonata, in particolar modo WhatsApp.

Finalmente con funzione ‘Dark mode‘, a breve sarà possibile chattare in notturna senza problemi di affaticamento della vista. Tutto ciò sarà possibile sui dispositivi Apple e Android, non appena verrà aggiornato il software della piattaforma di messaggistica.

Tra pochi giorni sarà dunque possibile scegliere la modalità ‘Dark mode‘, col triplo effetto di: ridurre l’affaticamento degli occhi, ridurre il consumo della batteria e di avere in evidenza le informazioni più importanti, grazie all’impostazione della gerarchia delle informazioni

Ma come si potrà attivare tale modalità? Semplicemente attivandolo sulle impostazioni di sistema ( per Android 10 e iOS 13) o selezionando nelle impostazioni dello sfondo “Dark” (per Android 9 e versioni precedenti)

Buona chat a tutti!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot spot WhatsApp