TV
“Friends”, la reunion è servita. Ma che cachet!
Il 6 maggio 2004 l’ultimo episodio fu visto da circa 52,5 milioni di persone, diventando il quarto series finale più visto della storia della televisione, nonché l’episodio più visto del decennio e che ha lasciato molta tristezza nei fan che per ben 10 anni hanno seguito appassionatamente le avventure sentimentali tragicomiche e gli sviluppi delle carriere del gruppo dei sei amici di Manhattan, i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe. Oggi, una bellissima notizia arriva direttamente dai social degli stessi attori Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matthew Perry, i quali, mostrando una loro foto assieme, in viaggio, annunciano il ritorno di “Friends”.
https://www.instagram.com/p/B82FMKcBKHL/
Matt LeBlanc, invece, ha ironicamente scelto di condividere un’immagine dei protagonisti della serie tv degli anni Settanta «M*A*S*H
https://www.instagram.com/p/B82EvUMgJJ6/
In realtà, però, non si tratta di un vero e proprio ritorno della serie, ma, appunto, di una reunion speciale e unica. Da maggio, infatti, negli Stati Uniti sulla nuova piattaforma di streaming Hbo Max, sarà disponibile il suddetto episodio, in cui, i protagonisti ripercorreranno quegli anni, con aneddoti e racconti sull’inizio di un’amicizia vera, che è continuata anche dopo le riprese. I cachet? Da capogiro! Motivo per cui, la reunion era stata più volte rinviata: si parla di cifre che vanno dai 2.5 ai 4 milioni di dollari.
AP Photo/Reed Saxon