Gossip
Musica, Gossip. Elodie infuriata con Marco Masini: la lite inedita a Sanremo 2020
Sanremo 2020: lo scontro inedito tra Elodie e Marco Masini dietro le quinte
L’ultimo Festival di Sanremo è terminato, ma dopo il successo record messo in piedi da Amadeus ancora se ne continua a parlare. Dai salotti televisivi, ai giornali, fino ai social; dopo dieci giorni ci sono ancora polemiche e cose da raccontare che inevitabilmente incuriosiscono il pubblico.
L’ultimo fatto inedito, venuto a galla proprio nelle ultime ore, è stato tirato fuori da TPI e vede come protagonisti due dei “Camipini” in gara a Sanremo 2020: Marco Masini ed Elodie.
Marco Masini ad Elodie: «Da quanto non mangi?», lei si infuria.
Il giornale online diretto Giulio Gambini, infatti, porta alla luce un acceso scontro avvenuto tra i due cantanti. Tutto è nato da un saluto, non proprio delicatissimo, che Masini avrebbe rivolto alla Di Patrizi. «Oh, ciao ma quant’è che non mangi?» – avrebbe detto il cantante de Il Confronto. La frase pronunciata, probabilmente per fare un complimento alla spettacolare forma fisica sfoggiata sul palco del Teatro Ariston, non è stata apprezzata dalla cantante di Andromeda che, secondo sempre quanto riportato da The Post Internazionale, è andata su tutte le furie poco prima di esibirsi.
La tensione dettata dall’imminente esibizione ha probabilmente fatto perdere le staffe ad Elodie che ha frainteso l’intento dell’affermazione del cantautore fiorentino; rimasto praticamente pietrificato davanti alla reazione della giovane collega.
Elodie si scusa con Marco Masini dopo la sfuriata dietro le quinte del Festival di Sanremo
Secondo i presenti, alcuni addetti ai lavori, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi avrebbe visto nelle parole di Masini un associazione a disturbi alimentari; e questa idea le ha fatto fare una scenata.
Ormai in ascesa grazie alla canzone scritta per lei da Mahmood e Dardust, da persona educata, Elodie si è poi scusata con Marco Masini appena finita la sua esibizione. Un piccolo-grande scontro che, immaginiamo, si sarà concluso con una stretta di mano e qualche risata.
Dopo la litigata tra Ferro e Fiorello, quella tra Morgan e Bugo, non poteva mancare la terza. Ed eccola qui, anche se ne veniamo a conoscenza un po’ in ritardo. L’emozione e la tensione di Sanremo fanno accadere anche queste cose.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS