Gossip
Tv, Gossip. Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: la sua regola è “io so’ io e voi non siete n cazzo”. Se la offendi ti denuncia, se lo fa lei è diritto di cronaca
L’OPINIONISTA E SHOWGIRL CRITICA DURAMENTE LE PAROLE DI SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ELETTRA LAMBORGHINI, E LO FA RICORDANDOLE CHE A BALLANDO CON LE STELLE LA BLOGGER FECE LA STESSA COSA
Sembrerebbe non esserci pace per la blogger Selvaggia Lucarelli in questo periodo. E’ di pochi giorni giorni fa la polemica che l’ha coinvolta con Enrico Nigiotti, durante la sua partecipazione a Domenica in, che si è risentito delle feroci critiche rivoltegli in merito alla decisione di partecipare al Festival di Sanremo per due volte consecutive. La Lucarelli ha contestato soprattutto la scelta del brano, a suo parere non dello stesso livello di quello dell’anno precedente. Il cantante livornese, abbastanza piccato, le ha risposto così: «la musica va ascoltata, non bisogna parlarne» e poi «Siete acide, fate più l’amore». Ma non solo Nigiotti, anche Alba Parietti, attraverso Facebook, ci ha tenuto a mandare una frecciatina alla blogger, dopo che quest’ultima aveva criticato la scelta di Elettra Lamborghini di non entrare in studio a causa della sua presenza:
“Elettra Lamborghini era qui e stava per entrare – ha spiegato la Lucarelli – Se n’è andata perché ha visto che c’ero io. Non voleva incontrare me. Io posso essere antipatica ma non si scappa dal contraddittorio. Ci si confronta. Non ho mai conosciuto Elettra Lamborghini, forse ho fatto su Twitter una battuta su un suo vestito. Per fare le bizze in questo mestiere bisogna poterselo permettere, bisogna essere supportati da un grande talento che nel suo caso non c’è. Io al suo posto cercherei di essere simpatica”.
La Parietti, ancora evidentemente rancorosa per il precedente venutosi a creare con la blogger a Ballando con le Stelle, non ha potuto non vendicarsi, anche se a distanza di tempo, vista la contraddizione in termini evidenziata dalle parole di Selvaggia:
“Non vorrei essere oggi nei panni di @selvaggialucarelli su @rai1official , le sue critiche veramente spietate irriverenti e provocatorie come nel suo stile , a tutti i cantanti e alle canzoni da @achilleidol a @albertourso_official a @enriconigiotti hanno fatto saltare per aria la sala dell’Ariston. . È’ stata travolta dal difficilissimo e altrettanto spietato pubblico della sala della domenica di @domenicainrai Rai. Allergico da sempre alle critiche sui cantanti , reduci dalla gara , giuste o sbagliate che siano.
Ma la cosa che più mi ha fatto impressione è che ha annunciato senza possibilità di essere smentita che @elettramiuralamborghini non sarebbe voluta salire sul palco a causa della sua presenza.
Non voglio entrare in merito e dinamica , ma siccome ha criticato ferocemente la ragazza , senza che lei desse peraltro la sua versione , ma decidendo che la causa era la paura di un confronto diretto con sua persona , le vorrei ricordare che lei tre anni fa decise di non partecipare all’ultima puntata di @ballandoconlestelle con tanto di comunicato , proprio in virtù della mia di presenza peraltro non occasionale ma fissa. Voleva la mia testa nonostante fossi evidentemente molto provata e stressata dalla gara, dalla fatica e dalle sue continue provocazioni cedetti e ricambiai. Sbagliando ero stanca , fu un inferno.
Lei chiese ma non ottenne che io ,che mi ero spaccata in due in quel programma per dieci puntate , non partecipassi perché a suo dire ( segue causa penale e civile che ci trascineremo per anni, che mi ha fatto e ho ricambiato , con richiesta danni, nota a tutti , che intasera’ le aule di tribunali ) . Non ha mai voluto chiudere serenamente, non ha mai accettato di capire le mie ragioni , ne ha fatto un casus belli coinvolgendo la Rai, il suo giornale, la trasmissione e creando problemi e rotture incredibili. Quindi come al solito , la regola di @selvaggialucarelli è “io so’ io e voi non siete n cazzo. “Se l’offesa la fate a me siete condannati a rappresaglie, cause civili, penali , senza pietà ,se l’insulto lo fa lei è diritto di esercitare la professione della giornalista. Ok basta saperlo.
E io purtroppo lo so fin troppo bene .
Ieri a #BallandoConLeStelle un estratto del dialogo Parietti-Lucarelli il pezzo "sei una buffona insopportabile" @RaiUno @AndreaFabiano pic.twitter.com/AepnqTYk57
— carotelevip (@carotelevip) April 23, 2017
La coerenza, insomma…..
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS