Musica
TV, Sanremo 2020. Tiziano Ferro canta “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini e scoppia a piangere (VIDEO)
Tiziano Ferro a Sanremo 2020 scoppia in lacrime: ecco cosa è successo
È partita questa sera (4 febbraio 2020) la prima puntata della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Accanto ad Amadeus, nel ruolo di ospiti fissi, abbiamo trovato Fiorello e Tiziano Ferro. Quest’ultimo si è esibito prima sulle note di Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno e poi ha anche cantato Almeno tu nell’universo, non riuscendo a trattenere l’emozione.
Interpretando la grande canzone della mai dimenticata Mia Martini, in gara nel nostro contest “Vorrei cantarti fra cent’anni”, il cantautore di Latina è scoppiato in lacrime sul finire del brano. «Ho rovinato tutto, ho rovinato tutto» – ha affermato con gli occhi lucidi e abbracciando il conduttore, dopo aver sbagliato qualche parola.
Amadeus, così, ha ricordato Bruno Lauzi, autore del brano in gara al Festival del 1989, e Tiziano ha spiegato che anche se Almeno tu nell’universo è stata scritta appositamente per la Martini, e quindi modulata su una voce femminile, lui ha voluto cantarla ugualmente per le emozioni che, evidentemente, il brano riesce a trasmettergli.
Tanti momenti emozionanti in questo primo appuntamento di Sanremo 2020, come la standing ovation che il Teatro Ariston ha tributato a Rita Pavone dopo quarantasette anni di assenza dalle scene sanremesi.
https://www.youtube.com/watch?v=YTXhocAQqBI&feature=emb_title
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS