Seguici su

Cinema

Cinema, LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Survivors: star system for Australia

Pubblicato

il

Australia

Di Chiara Sani

La super star cinematografica CHRIS EMSWORTH, ha lanciato una CAMPAGNA PUBBLICITARIA A FAVORE DEL RECUPERO E SOSTEGNO DELLA FLORA E FAUNA AUSTRALIANA.

L’attore è australiano e, nonostante la sua carriera Hollywoodiana lo abbia portato a girare più di un film a Los Angeles, non ha mai rinunciato alla sua splendida fattoria vicino a SIDNEY, insieme alla sua numerosa famiglia, gli animali della fattoria e la vita semplice, genuina e molto ma molto sportiva.

Sui suoi social sta lanciando una campagna di raccolta fondi per dare supporto alle tante organizzazioni che raccolgono offerte da tutte le parti del mondo, per aiutare e recuperare il recuperabile… dopo i DISASTRI CREATI DAGLI INCENDI IN AUSTRALIA.

Australia

Il messaggio dal suo profilo instagram è molto semplice: Ricevere e condividere una STAMPA DIGITALE E AIUTARE A FARE DIVENTARE VIRALE QUESTA CAMPAGNA, sotto la guida dell’AUSTRALIA WILDFIRE FUND e WILDARK, per sostenere le organizzazioni locali che lavorano sulla riabilitazione della fauna selvatica e sul restauro dell’habitat.

Purtroppo più di UN MILIARDO DI ANIMALI SONO STATI UCCISI, tra cui fino al 30% della popolazione KOALA che vive nel Nuovo Galles del Sud. ! Questo è un disastro per animali come questi che rischiano l’ESTINZIONE!

Questo progetto si chiama ‘SURVIVORS’ e serve come SIMBOLO DI SPERANZA PER IL FUTURO!

QUINDI: Tutti ‘coalizzati’ per i ‘koala’! Perdonate il gioco di parole per sdrammatizzare un pò, ma il messaggio va ascoltato e seguito perché l’Australia riguarda tutti noi, il Pianeta è la nostra casa!