Sanremo
Sanremo History, “Le cinque indimenticabili”. Sotto il vestito, niente: quando la valletta va a Sanremo con l’abito (s)cucito addosso
Le classifiche di tutto il top, e il flop, visto e ascoltato nella storia del Festival di Sanremo
Dalle canzoni più ironiche alle più criticate, da quelle ‘a luci rosse’ a quelle passate inosservate, dalle meteore alle alternative, ma anche dai look peggiori visti all’Ariston alle scenografie più suggestive, fino alle ‘penne’ migliori del Festival, ai cantanti plurititolati e a quelli plurivincenti. Una classifica al giorno, fino al 4 febbraio, per accompagnarvi al prossimo Festival di Sanremo all’insegna del sorriso e del ricordo, facendovi tornare alla mente brani indimenticabili e altri dimenticabilissimi. Quest’oggi il ‘classificone’ si occupa di un tema decisamente piccante: i look più…svestiti delle vallette delle 69 edizioni sanremesi. Se ne vedranno, ci sono pochi dubbi, delle belle.
SANREMO…VIETATO AI MINORI
-
Belen 2012
Insuperata e insuperabile come sempre, nell’arte di osare…ed esagerare. Tra i tanti look decisamente nude, quello che più rimane nei ricordi e nei sogni dei maschietti italiani è senza dubbio il maxi-spacco con visione della farfallina tatuata.
2. Ilary Blasi 2006
D’accordo l’abito minimal, ma qui il minimal sfoggiato dalla Blasy nel 2006 appare decisamente più adatto a una pellicola della commedia italiana anni ’70-’80, quelle piccantissime.
3. Ines Sastre 2000
D’accordo la generosa scollatura, ma con la Sastre nel 2000 il sarto pareva davvero aver finito la seta con eccessivo anticipo
4. Vittoria Belvedere 2002
L’edera del bustino minimal che indossa è da bollino rosso. Si ripete poi un paio di giorni dopo con un abito decisamente molto, molto scollato.
5. Ivana Mrazova 2012
‘Intrappolata’ in una rete nera a maglie nere decisamente larghe, lascia pochino all’immaginazione.
Clicca qui per leggere le altre classifiche de “LE CINQUE INDIMENTICABILI”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS