TV
Tv, Canale5. Valeria Marini replica alle offese di Antonio Zequila ed Antonella Elia. Signorini prenderà provvedimenti come già fatto per Salvo Veneziano?
ZEQUILA E LA ELIA SI SONO LASCIATI ANDARE AD OFFESE PENSATI VERSO LA SHOWGIRL, LA QUALE CI HA TENUTO A REPLICARE. STASERA CI SARANNO PROVVEDIMENTI?
A poche ore dalla diretta della sesta puntata del Grande Fratello Vip, Valeria Marini, che, ricordiamo, lunedì scorso è entrata nella casa per un faccia a faccia con la storica rivale in amore, Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, con cui la showgirl ha avuto una relazione in seguito alla separazione dei coniugi, è infuriata con alcuni concorrenti che, dopo averla vista, si sono lasciati andare a commenti davvero poco carini: parliamo di Antonio Zequila ed Antonella Elia.
“Lei [Valeria, ndr] è il triplo di te Rita, c’ha un cu*o tanto! Ma avete visto che differenza in video?! Nu cess. Nu cess colossale” (Antonio Zequila)
“Ma è un cesso, un mostro! Lei era nu cess colossale” (Antonella Elia)
La Marini, una volta venuta a conoscenza di quanto detto alle sue spalle, a “La Repubblica delle Donne”, ha voluto commentare l’accaduto:
“Cosa devo dire su queste cose? Ma, che non è vero ovviamente che sono cessa e mostro. Alfonso sta portando il Grande Fratello Vip verso argomenti e messaggi più di qualità e di rispetto. Questo fatto non mi sembra che rientri nel rispetto per gli altri. Poi è stato eliminato un concorrente una puntata prima per frasi molto irrispettose. Quindi, se vuoi parlare di rispetto, anche gli altri concorrenti devono adeguarsi. Che poi non è stata solo l’Elia, ma anche quell’altro, la mutanda, il mutanda come si chiama? Quello lì. Io comunque volevo dire solo una cosa, che il GF è verità e la verità esce sempre fuori in quella casa. Come sei davvero si vede e non ti puoi nascondere.
Comunque gravissime anche le cose dette dall’altra persona. Accostarmi ai problemi familiari. Queste sono tutte falsità e menzogne, fortuna che io ho tutto documentato. Per anni mi ha infangata”.
Come darle torto? Ci si aspetta, quindi, che stasera Alfonso Signorini, che si sta professando dalla prima puntata paladino delle donne, prenda una sana posizione nei riguardi dei due concorrenti, esattamente come è stato fatto per Salvo Veneziano. Non vorrebbero, altrimenti, dare l’idea che esistono concorrenti di serie A e di serie B, vero?
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS