Concerti
Musica Internazionale, Concerti. Sting: il 23 luglio a Parma la prima data italiana del suo tour 2020
L’ex voce dei Police per il momento ha annunciato questa unica data italiana nell’ambito del suo “My Songs Tour 2020”
Parma sarà l’esclusivo palcoscenico della prima data italiana del tour estivo di STING. Il prossimo 23 luglio, infatti, l’ex voce dei Police si esibirà per la prima volta nella città emiliana, dove porterà sul palco del Parco della Cittadella il suo “My songs tour 2020”.
I biglietti sono disponibili a partire da oggi 24 gennaio. Per Sting si tratterà di un ritorno in Italia a distanza di pochi mesi dal concerto dello scorso ottobre al Mediolanum Forum di Assago e a un anno dagli spettacoli al Gran Teatro Geox di Padova e in Piazza Napoleone a Lucca.
https://www.instagram.com/p/B7sLNrbpb9i/?utm_source=ig_web_copy_link
Intanto prosegue il tour promozionale anche del musical firmato da Sting, “The Last Ship”, che è “salpato” ieri sera da Los Angeles per poi proseguire la sua rotta lungo il Nord America. Come già era avvenuto a Broadway, in Canada e nel Regno Unito, è lo stesso cantautore a figurare tra i protagonisti nel cast. Il musical è ambientato a Wallsend ed è incentrato sulle vite dei costruttori di imbarcazioni che animano questa cittadina della contea inglese del Tyne and Wear, dove è nato lo stesso Sting; le canzoni di “The Last Ship” sono raccolte nell’omonimo album pubblicato da Sting nel 2013. Dopo Los Angeles, lo show sarà in scena a San Francisco, Washington, D.C., St. Paul e Detroit. La regia è di Lorne Campbell, direttore artistico del Northern Stage di Newcastle, che diresse anche il tour nel Regno Unito nel 2018.