Sanremo 2020
Tv. Festival di Sanremo 2020. Maurizio Costanzo a “Un giorno da pecora” polemizza su Monica Bellucci, Claudia Gerini e Michelle Hunziker
MAURIZIO COSTANZO ARRIVA IN DIFESA DELLE INNUMEREVOLI POLEMICHE CHE SI STANNO SCATENANDO DA PIU’ PARTI NEI RIGUARDI DEL FESTIVAL, E, COME SEMPRE, NON HA PELI SULLA LINGUA
Maurizio Costanzo non ha mai avuto peli sulla lingua e continua a non averne nonostante l’incalzare dell’età e degli acciacchi che per un periodo di tempo lo hanno tenuto lontano dalle scene e di cui non si è mai saputo la reale natura.
Oggi, l’81enne presentatore romano, marito dell’altrettanto nota presentatrice Maria De Filippi, ha detto la sua su ciò che il Festival di Sanremo sta scatenando in questi mesi. A proposito della defaillance di Monica Bellucci, che ha fatto retromarcia sulla sua partecipazione in qualità di super ospite, a Un Giorno da pecora, si è così pronunciato: “Monica Bellucci stesse in Francia non rompesse le scatole”. Maurizio Costanzo giudica eccessive le polemiche che fanno da apripista al Festival di Sanremo. “Il Festival ha sempre portato polemiche. Quando non c’erano, le inventavano. Mi pare tutto esagerato, compreso l’attacco ad Amadeus per la frase sul ”passo indietro”. Ora se n’è uscita la Bellucci, che non va a Sanremo… Non so perché abbia deciso di non andare, stesse in Francia e non rompesse le scatole”.
Ma non è andato per il sottile nemmeno con Claudia Gerini, l’attrice scoperta da Gianni Boncompagni a Non è La Rai, che ha espresso il desiderio di organizzare un gruppo per boicottare il Festival (addirittura….): “Claudia Gerini vorrebbe organizzare un gruppo per boicottare Sanremo? Ma che je dice la testa a questa… La verità è che la Gerini, la Hunziker chiedono la grazia alla Madonna per fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si dimentica di loro, si arrabbiano con Amadeus. Fatelo lavorà in pace…”. “Io -ricorda- un anno sono andato a coordinare le conferenze stampa a Sanremo. Tornando a casa, ho detto ‘mai più nella vita’. A Sanremo si fanno chilometri camminando nei corridoi, è la cosa più stancante del mondo”.
Spiace non poter sapere cosa ne pensa in merito all’ultimo scoop della giornata che vedrebbe in forse anche la partecipazione di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che è stata bloccata per una richiesta esosissima del cachet (si parla di 100000 euro). Ma, c’è sempre tempo per rimediare nelle prossime ore.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS