Moda
Moda. Tutte belle con (I’m) Bella, il nuovo jeans di Fracomina
Un vero e proprio progetto di bellezza presentato da Fracomina
Chi non ha almeno 5 paia di jeans e alla fine quando apre l’armadio mette sempre e solo l’unico che “le sta bene”?
Sembra che dalla prossima primavera tutte potremo avere più di un jeans “preferito” nell’armadio. Questa buona notizia ce la da Fracomina, il brand del gruppo campano P.F.C.M.N.A. S.p.A. che ha investito circa 2 milioni di euro in un campagna pubblicitaria televisiva che partirà il 16 febbraio per tre settimane, inizialmente in Italia e poi in tutta Europa.
Un vero e proprio investimento, a fronte di un progetto a prova di silhouette! Si, perché avete capito bene, la promessa è che il capo, che sarà disponibile in 10 modelli, si sposi a meraviglia con le sinuose caratteristiche forme femminili.
Già nel mondo della moda con esperienza ventennale nel denim, Fracomina ci dispensa bellezza col suo (I’m) Bella.
Figlio di un progetto innovativo e tecnologico che ha studiato approfonditamente il fisico femminile, (I’m) Bella si propone con il carré a forma di cuore, l’effetto shape up, il posizionamento delle tasche sagomate e l’utilizzo di un denim leggero e fasciante che danno il massimo confort e l’esaltazione della bellezza delle gambe di una donna.
Quindi facciamo pure pace con noi stesse che tra poco sarà possibile tirare fuori il massimo della nostra bellezza, con un costo medio che si aggira sui 90 euro.
Non so se il jeans sarà all’altezza delle aspettative ma non rimane che attendere la primavera per provare questa ventata di aria nuova.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS