Seguici su

Teatro

Teatro. 90 minuti di travestimenti “SOLO” con Arturo Brachetti

Pubblicato

il

Arturo Brachetti

One man show, “SOLO”, ma non è poi così solo Brachetti, applaudito da due milioni di persone

“SOLO”, un solo uomo, tanti personaggi. Torna così Arturo Brachetti, con un’altra marea di personaggi che si susseguono sul palco grazie ai suoi travestimenti. In calendario nel Teatro Sistina di Roma sino a domani sera.

Dopo il grande successo ottenuto in tutta Europa con i suoi precedenti spettacoli “L’uomo dai mille voli” e “Ciak”, applauditi da più di due milioni di spettatori, è ora di riapprodare nello scenario italiano.

In pochissimi istanti, il famoso trasformista diverte il suo pubblico con performance esilaranti. Istantanee dei personaggi dei telefilm, di famosi cantanti della scena pop, passando per Biancaneve, le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, o nuove tecniche come la poetica sand painting, raggi laser in stile Matrix e videomapping.

Dopo Roma, la sua tournée proseguirà a Corigliano Calabro, Palermo, Cesena e Udine. 90 minuti di spettacolo dove si susseguono più di 60 personaggi in un irresistibile as-SOLO

Quasi surreale, dove verità e finzione, magia e realtà, si rincorrono, dove tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick-change.