Seguici su

Food

Food. Paris Hilton debutta con le lasagne nel suo tutorial di cucina su YouTube. Ed è subito orrore!

Pubblicato

il

Cooking with Paris. Ma perché deturpare proprio le lasagne?

Si staranno arrovellando le “rsdaure” bolognesi, cultrici della vera lasagna, vedendo il video della ricca ereditiera mentre dispensa istruzioni più o meno imprecise su come preparare un’ottima lasagna alla bolognese.

Ebbene si, la cantante, annoiata dalle solite cose, ha deciso di dilettarsi in cucina. E parte proprio con la lasagna! Imbarazzante la sua ricetta, ma lei è carina e allora decidiamo di seguirla.

Diciamo che è tutto un po’ approssimativo, ad esempio nessuna menzione sulle quantità degli ingredienti, ma nemmeno sulla qualità, difatti la “Paris chef” consiglia qualsiasi tipo di carne e noi temiamo tanto che le possa scivolare nel tritacarne il chiwawa che tiene in braccio che lei chiama “il mio assistente” (ovviamente con cappottino Chanel).

Innanzitutto prende della pasta commerciale. Non sembra neanche all’uovo. Molto lunga e con i bordi lavorati e la immerge in una piccola pentola dove non ne entra nemmeno la metà. Ma soprattutto, l’acqua è fredda! Paris! Deve bollire l’acqua!

Riempie la tavola di mille ingredienti sino a non riuscire più a muoversi, risponde ai messaggi sul cellulare mentre cucina e invece di usare una bella pirofila, utilizza una vaschetta di alluminio.

Non si capisce bene che tipo di formaggio stia utilizzando, di sicuro, l’unico ammesso dalle bolognesi è il Parmigiano Reggiano.

Ad un tratto mette la ricotta Galbani dentro ad una terrina azzurra. Ricotta? Ma non avrà deciso di ripiegare sui cannelloni? Uova…aggiunge delle uova al composto di ricotta. Si, deve proprio aver cambiato idea sul piatto da preparare.

Ma poi colpo di scena! All’improvviso Paris rientra nella ricetta e si accinge a preparare il ragù alla bolognese. Purtroppo però, ci sorprende con una nefandezza, il ragù le viene acquoso e lei lo scola con lo scolapasta.

Scola la pasta scotta, assembla il tutto in qualche modo e ci rovescia sopra la teglia di ragù.

Il tutto in compagnia di un altro cagnolino bianco che sbuca all’improvviso, occhiali da sole e qualche spruzzata di profumo di unicorno.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS