Seguici su

Gossip

Gossip. Un amore saffico nella vita di Aida Yespica

Pubblicato

il

La Yespica rivela l’amore per una donna

Aida Yespica, modella, showgirl venezuelana, ospite di giovedi scorso alla trasmissione “Rivelo”, in onda ogni giovedì in prima serata su Real Time, Canale 31, si è raccontata senza filtri.

La Yespica, nel 2002 ha partecipato al concorso Miss Venezuela e da li, nel 2003 si è trasferita a Milano ed ha iniziato la sua carriera di modella, showgirl e presentatrice. In particolare, la ricordiamo per la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” e “Grande Fratello Vip”.

 

Attualmente legata sentimentalmente all’imprenditore Geppy Lama, a “Rivelo” ha confessato di aver provato un amore folle per una donna.

Non vuole fare nomi Aida, forse preoccupata del clamore mediatico che potrebbe avere la notizia perché, come dichiara lei, si tratta di una donna molto in vista, conosciuta da tutti.

Ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei. Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei ma una volta finita sono stata molto male. Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo

La puntata di “Rivelo” è stata vista da 176.000 telespettatori con lo 0.65% di share.

Siamo tutti curiosi di scoprire chi sia questa donna così famosa che ha avuto una liaison con Aida Yespica. Per ora sappiamo che è una donna molto famosa e che probabilmente è molto più grande di Aida, in quanto lei dichiara “ero piccola”, non dice “eravamo piccole”.

Lettori di OAplus, avete qualche sospetto? provate ad indovinare e lasciate un commento.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *