Seguici su

TV

Manuel Bortuzzo a Verissimo: “Basta fare il circoletto mediatico”. Immediata la reazione di Lulù Selassiè

Dopo avere ascoltato l’intervista, Lulù Selassiè, ha reagito con un post sui social dove ha espressamente chiesto a Silvia Toffanin la possibilità di replicare: “Non mi aspettavo questo accanimento da una donna”

Pubblicato

il

Manuel Bortuzzo a Verissimo: "Basta fare il circoletto mediatico". Immediata la reazione di Lulù Selassiè
Crediti Foto @poveromasexy X

Nella puntata di ieri di Verissimo, Manuel Bortuzzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip e nuotatore paralimpico, è stato ospite dei microfoni di Silvia Toffanin dove ha parlato del delicato capitolo della sua vita legato alla ex fidanzata Lulù. L’intervista, molto attesa dai fan della oramai ex coppia, è stata affrontata dall’atleta non senza tensioni per via di una precedente apparizione della Selassiè assieme alle sorelle nel podcast Seconda Vita condotto da Gabriele Parpiglia, che ha scatenato molte polemiche e reazioni contrarie, dopo che le stesse hanno descritto una realtà distante da quella raccontata e che ha portato la ragazza a subire una condanna per stalking. 

Manuel Bortuzzo: “Sarebbe bastato dire di avere sbagliato, sarebbe stato apprezzato di più”

Durante l’intervista a Verissimo, Manuel ha ripercorso con amarezza quei momenti, sottolineando come le divergenze emerse fuori dal contesto televisivo abbiano reso insostenibile il loro legame. “È finita perché l’ho deciso io”, aveva dichiarato in una precedente apparizione nel 2022, smentendo le insinuazioni di Lulù, che attribuiva la rottura all’influenza della famiglia di lui, in particolare del padre Franco. Manuel ha ribadito che la decisione di chiudere la relazione è stata esclusivamente sua, motivata da una mancanza di rispetto e di reciprocità. “Mi è crollato il mondo addosso quando ho visto certe cose”, ha confessato, chiedendo a Lulù di smetterla di fare il “circoletto mediatico”. “Basterebbe dire di avere sbagliato, sarebbe stato apprezzato di più”, ha suggerito il nuotatore che, nonostante tutto, è apparso dispiaciuto dalla situazione.

L’immediata reazione di Lulù: “Sono allibita, vorrei avere la possibilità di replicare”

Lulù Selassié, dopo avere ascoltato l’intervista, ha reagito immediatamente con un post sui social dove ha espresso sconcerto per le dichiarazioni di Manuel. “Travolta da falsità e menzogne gravissime, sono allibita!” ha scritto, chiedendo a Verissimo la possibilità di replicare per raccontare la sua versione dei fatti. Anche alcuni fan di Lulù si sono mobilitati, chiedendo che le venga concesso spazio per esprimere la sua verità. Lulù, che si è sempre dichiarata innocente, ha sostenuto di essere stata travolta da una “macchina del fango” e ha promesso di continuare a lottare per far emergere la sua verità.

La polemica di Luisella Costamagna

L’intervista a Verissimo non è stata priva di polemiche. Manuel aveva inizialmente declinato un’ospitata a Tango di Luisella Costamagna, adducendo di non sentirsi pronto, una decisione che ha suscitato la reazione stizzita della giornalista. “Scorretto, ha dato buca a Tango perché non se la sentiva” ha commentato la Costamagna su X, evidenziando la preferenza di Manuel per il salotto di Canale 5. 

Una storia piena di ombre e che sembrerebbe non avere un finale, ma che, di fondo, lascia l’amaro in bocca in tutti i fan che credevano in un amore puro e sincero dei due ragazzi e su cui dovranno mettere un punto definitivo.

Qui per guardare l’intervista integrale a Verissimo di Manuel Bortuzzo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *