Seguici su

Cinema

Lady Gaga al Coachella: «A Star Is Born mi ha cambiato la vita»

Durante il Coachella 2025, la popstar ha ricordato con emozione l’esperienza sul set del film che le ha cambiato la vita, regalando al pubblico una performance indimenticabile di Shallow.

Pubblicato

il

LADY GAGA
Crediti: Performance di Lady Gaga a "One World: Together At Home"

Il Coachella 2025 ha regalato un momento di pura emozione quando Lady Gaga, durante la sua esibizione, ha voluto ricordare l’esperienza che, a suo dire, le ha cambiato la vita: quella sul set di ‘A Star Is Born’. Sul palco più iconico della musica internazionale, la popstar ha aperto il suo cuore al pubblico, ripercorrendo uno dei capitoli più importanti della sua carriera artistica.

Nata come regina del pop, Lady Gaga ha negli anni saputo conquistare anche il mondo del cinema, ottenendo consensi di critica e pubblico. La svolta cinematografica è arrivata nel 2018 con questo film, il dramma sentimentale diretto, co-scritto e co-prodotto da Bradley Cooper, in cui ha recitato da protagonista. Una pellicola che ha saputo lasciare il segno, tanto da essere ancora oggi al centro dei ricordi più cari dell’artista.

Lady Gaga nella copertina di “The Fame Monster”

L’omaggio di Lady Gaga tra musica ed emozioni

Durante il suo concerto al Coachella, l’attrice e cantante ha scelto di alternare i brani del suo ultimo album, ‘Mayhem‘, a un omaggio speciale per i fan: una toccante interpretazione di ‘Shallow‘, la canzone vincitrice di Oscar, Grammy e Golden Globe, originariamente eseguita in duetto con Cooper.

Dall’ultima volta che mi sono esibita qui al Coachella ho pubblicato molte canzoni. Ma ce n’è una che, più di tutte, mi riporta a questo luogo speciale. Abbiamo girato un film, un film che ha cambiato la mia vita, permettendomi di esprimere cose che non avevo mai detto prima. Sono emozionatissima di cantarla per voi stasera. Spero che la cantiate con me a squarciagola.

Una dedica sentita, che ha conquistato il pubblico, regalando uno dei momenti più intensi dell’intero festival. Il Coachella 2025, ormai concluso è stato dunque l’occasione per celebrare non solo i successi presenti, ma anche le radici di una trasformazione che continua a definire Lady Gaga come una delle voci più potenti e versatili dello spettacolo contemporaneo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *