Seguici su

Cinema

Sydney Sweeney e Micheal Bay insieme per un film sul videogame Out Run

Il successo del videogioco SEGA Out Run ha attirato l’attenzione di Hollywood, che lo trasformerà in un film. Sydney Sweeney sarà produttrice del progetto insieme a Micheal Bay

Pubblicato

il

Dopo il successo di ‘Super Mario Bros’ e ‘Five Nights at Freddy’s’, la Universal Pictures è pronta a portare sul grande schermo Out Run, il video gioco degli anni ’80 creato dal creativo Yu Suzuki. Sydney Sweeney sarà nientemeno che la produttrice, insieme a SEGA e a Michael Bay, il quale firmerà anche la regia. La versione filmica dell’arcade Out Run sarà scritta da Jason Rothwell su una sceneggiatura originale, dal momento che Out Run non aveva un trama, essendo un favoloso passatempo in sala giochi: quello che serviva era affrontare cinque percorsi in auto a tutta velocità, attraversando le strade pubbliche, superando ostacoli e raggiungendo il traguardo prima che scadesse il tempo. Yu Suzuki ralizzò altri geniali progetti, come Hang On, Space Harrier, After Burner, Virtua Racing, Virtua Fighteer e Shenmue. SEGA al cinema ha dimostrato di funzionare, con i 491 milioni di dollari incassati per ‘Sonic 3 – il Film’.

Sydney Sweeney sarà a ‘bordo’ solo come produttrice o… anche della Ferrari Testarossa?

Come riportato da ‘Deadline’, non ci sono ancora conferme della presenza in video della star di ‘Euphoria’, che per ora sarà coinvolta nel progetto solo come produttrice. Sydney Sweeney ha già avviato da tempo la sua carriera nella produzione cinematografica, producendo la commedia ‘Tutti Tranne Te’ e il film biografico sulla pugile Christy Martin, di prossima uscita.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *